Better than Everything.
di Lucreziaaaas

08/04/14, ore 22:28

Ciao bella, ho letto la tua OS  e ho deciso di recensirla, quindi inizio subito con il dirti le mie impressioni.
La trama è davvero carina,non è per niente infantile,niente di troppo originale ma nemmeno banale.
Il testo è scritto bene,non ho rilevato errori di battitura o grammaticali,è scorrevole e si legge piacevolmente e soprattutto NON ANNOIA, cosa di fondamentale importanza per me.
Per quanto riguarda le mie impressioni, insomma la parte soggettiva della recensione, devo dirti che mi ha presa abbastanza,l'ho letteralmente divorata.Non è per niente banale,e mi è piaciuta soprattutto la prima parte in cui hai descritto un pò la pesonalità della ragazza,permettendomi così di inquadrarla, di capire di che persona stessimo 'parlando'.
Il personaggio di Niall è abbastanza realistico, la sua goffaggine, testardaggine,la sua difficolta nel non ridere in qualsiasi momento, e anche questo mi è assolutamente piaciuto.
Anche l'incontro tra i due mi è piaciuto molto. Niente di speciale ma l'hai descritto davvero bene,e quello è sicuramente originale.
Ho solo una cosina da precisarti però, avrei preferito leggere qualche altro incontro tra i due o quantomeno sapere se lei alla fine ci è uscita, l'ha chiamato o l'abbia ignorato.
E' come se avessi lasciato la storia a metà. Mi è mancata la fine ecco.
Ho letto questa OS ieri, ma ho aspettato per recensirla per capire che 'ricordo' mi rimanesse di essa e .. in line di massima è davvero carina, mi è rimasto comunque un 'ricordo' di una storia positiva e quindi tale sarà la mia recensione.
Spero di essere stata esaustiva.
Alla prossima.
Un bacione xx