A Dauntless
di Balla sulle nuvole

10/08/15, ore 01:49

Ehilà! Mi sono emozionata moltissimo nel leggere la tua storia. Shauna e Zeke sono davvero teneri e posso capire la povera ragazza che d'ora in poi dovrà vivere su una sedia rotelle, nonostante fosse abituata a correre e a saltare come un'Intrepida modello. Mi sono piaciuti moltissimo i tentativi di Zeke per farle capire che sarebbe sempre rimasta un'Intrepida anche se costretta sulla sedia a rotelle. Sei stata bravissima a scrivere, complimentoni ;) un bacio, Alex_001

13/02/15, ore 00:58

Ho i brividi. Ho sempre amato Shauna e ho sempre provato ad immaginare le sue sensazioni.tu hai scritto i miei pensieri. Grazie

08/04/14, ore 20:18

Okay, una parola: awwwww *^*
Sono così carini! Capisco molto come si senta Shauna, deve essere qualcosa di più che terribile anche per una persona normale, figuriamoci per una che è cresciuta saltando sui tetti...
E Zeke che cerca di convincerla che anche quel che sta facendo è coraggioso è un amore, propongo di distribuire un po' di Zeke a tutte, a sto punto *^*
Le battute finali sono cucciolosissime e molto in spirito intrepido, davvero.
Shauna è molto malcagata come personaggio ed è difficile capire come sia realmente, ma mi piace il modo in cui hai reso il suo orgoglio e la sua disperazione allo stesso tempo.
Complimenti, davvero tanto, ciao!
darky <3

06/04/14, ore 14:13

Ciao :)
Non sai quanto io sia felice che qualcuno abba scritto di Zeke e Shauna, li amo troppo! Hai saputo scrivere davvero qualcosa di fantastico su questi due personaggi, ti faccio i miei complimenti e corro ad aggiungere questa fic ai preferiti! Spero che scriverai ancora di questa coppia, anche perché se no dovrei farlo io e, probabilmente, farei un pasticcio colossale...
Ancora complimenti!
(Recensione modificata il 06/04/2014 - 02:16 pm)

04/04/14, ore 20:11

Non posso credere, che finalmente qualcuno abbia scritto una storia su questa coppia.
Penso che tu abbia saputo rendere al meglio entrambi i personaggi, mettendo in evidenza la forza di Shauna, e lo spirito positivo e rassicurante di Zeke.
La battaglia, che Shauna conduce, non è semplice, però con sono sicura che riuscirà a vincerla - e poi c'é sempre il suo amico ad aiutarla ;)
Nel complesso comunque una bella storia, sia per il contenuto che per lo stile.
Spero che scriverai qualcos'altro su questa coppia - la mia seconda preferita dopo Uri e Mar -, io la leggerei sicuramente.
Alla prossima,
Life.

04/04/14, ore 14:08

Oh ... Mio ... Dio! Questa storia è fantastica, ti giuro, e poi hai saputo rendere Zeke in un modo incredile.
Questi due insieme sono davvero tanto, ma tanto amore :3