La figlia di Eva
di Cherline

17/07/08, ore 14:23

MogliAh...che dire? Ci sei andata pesante, mooolto pesante. E' estremamente dark, sottile dalle tinte quasi gotiche. Hai un modo di scrivere sbalorditivo, e questa shot è così curata che mi lascia spiazzata, e non solo perché me la sono fatta dedicare...ma perché è bella come la persona che l'ha scritta.
Non crogiolarti nei complimenti, il mio amore-odio nei tuoi confronti non c'entra niente. ù__ù Sappi comunque che sei una zoticona, soltanto tu potevi pubblicare questo capolavoro nel fandom Originale. Ah, se non ci fossi io a curare pure la tua schifosa pigrizia.
Ti lascio, e ti spupazzo forte. La tua unica Patasnella.

11/07/08, ore 14:29

Wow..Hai descritto così bene le emozioni e le sensazioni..Sono seza parole..davvero stupenda..Complimenti!

08/07/08, ore 17:50

Caspità! sono davvero colpita! Il dolore di questa Hermione usata e tradita arriva in tutta la sua pienezza al lettore, e la rabbia è una forza che permea ogni parola. Il tuo stile è davvero fantastico.. incisivo, intenso e le metafore che utilizzi aiutano molto a comprendere le emozioni di questa situazione. Le riflessioni di questa donna tradita sono di un'intensità stupefacente tanto da arrivare a rendermi partecipe del suo dolore. Davvero tantissimi complimenti, sei davvero bravissima!