On the road
di Anaslover

01/06/14, ore 20:28

È troppo interessante questa storia!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Aggiorna presto!
Baci ♥ ♥

30/05/14, ore 16:56

ciao :) questa storia è davvero molto molto molto carina, originale e mi piace davvero tanto :) mi dispiace che non si stiano godendo il viaggio al meglio, sono curiosissima di vedere quale lavoro troveranno i sei :) sarà interessante leggere i prossimi capitoli:)
un bacio, avvisami quando continui, ma soprattutto, continua presto! :)

Jade~♥

30/05/14, ore 15:16

Ehilà!
Eccomi,non potevo mancare eheh c:
Beh che dire?
Mi piace molto :3
Il pezzo tra Luke e Sierra mi è piaciuto molto. Poi Luke lo trovo dolce ahah ma nonostante di dimostri gentile nei confronti di Sierra, lei non perde occasione per andargli contro :3
Beh ora devo scappare perchè stavo finendo di scrivere il mio capitolo, mi raccomando avvisami quando aggiorni ;)
E non preoccuparti il capitolo è davvero bello ;)
A presto c:
Baci,
Giada

30/05/14, ore 15:14

La tua ff mi piace tantissimo è molto particolare diversa dalle altre mi piace molto!Continua pleasee :D

16/05/14, ore 14:21

Come promesso,eccomiqui :D
Beh,credo sia carina come storia,e mi piace come scrivi.
Ora sono dal telefono e non posso lasciarti una recensione chilometrica come ti avevk promesso :(
Ma sarà pera prossima volta,perchè la seguirò sicuramente.
Spero aggiornerai presto,e se non ti creo problemi,potresti avvisarmi quando posti il prossimo capitolo? :)
Baci,
Giada

13/05/14, ore 17:16

Holaaa...ed eccomi di nuovo qui, scusa se ti rompo ahhahahaha e quando finirò di scrivere questa recensione potrò dire di averli recensiti TUTTII YEEE haahahah ok, mi calmo hahaha
passando al capitolo...mi è piaciuto molto il pezzo del litigio tra sierra e luke, trovo interessante il perché non siano più amici e sono curiosa di sapere come andrà finjre tra i due...è scritto bene e mi perdevo nelle parole quando leggevo :) compliments haahahahah
non vedo l'ora di leggere il continuo ;P ...spero che aggiornerai presto dopo la gita ;)
Ciaoooo xx :)

13/05/14, ore 16:57

Ciaooo da quanto tempo!!! Hahahaah penso..mmm..5 minuti ahhahaah
Mi piace il capitolo e mi piace la descrizione che hai dato ad ogni personaggio, anch'io li vedo così :) cooomunque...sono curiosa di sapere come andrà avanti tutta questa faccenda..quindi scappo a leggere il prossimo capitolo :P
ci risentiamo tra cinque minuti ahahhahaah
zaooo xx :)

13/05/14, ore 16:43

Buonsalveee!!! Ti ricordi di me?...beh spero tanto di si abhahahah ma se non mi riconosci..pazienza, non è importante...comunque passo al capitolo.
Allora.. mi avevi chiesto di passare, ed ecco fatto :) sono entrata, ho letto, ho apprezzato molto l'idea perché mi incuriosisce e sto recensendo ahahahaha
davvero, mi piace come idea quindi ora continuerò a leggere gli altri capitoli...e dato che per ora sono tre, aspettati altre mie due recensioni a ..mmm...a brevissimo ahahahahahah
non so più che dire..ma tanto ci risentiamo tra un po quindi ...ehm che faccio ti saluto lo stesso!? ... massi dai...ciaooo a tra poco hahhah (wow che saluto emozionante -.-") :)

12/05/14, ore 17:46

heiii ciao, da quanto tempo! sai, anche se è corto non importa perchè è comunque carico di significato. strano come poche parole possono farti anche passare una notte insonne. la situazione dei ragazzi è bella complicata eh? sono proprio curiosa di vedere come se la caveranno. alla prossimaaaa
mika

16/04/14, ore 16:55

oh mio dio!! ma la statua la faccio io a te! non mi era mai successa una cosa del genere prima d'ora, grazie davvero :) comunque, parlando del capitolo...che bello!! certo, si sono messi un po' nei casini ma questo è quel tipo di esperienza che ti fa conoscere meglio te stesso e chi ti sta attorno quindi te lo dico davvero col cuore: hai avuto una bellissima idea e la stai sviluppando in modo altrettanto magnifico. spero che tu aggiorni presto, ti aspetto eh. bacioni e buona pasqua!!
mika

04/04/14, ore 14:27

Fantasticaaaa *______*
Oddio veramente una bella idea, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà in questi tre mesi *-*
Ci si legge alla prossima recensione
Kisses
-K

04/04/14, ore 11:44

oooh che bello sono la prima!! Ti dico subito una cosa: mi ha incuriosito tantissimo, soprattutto questa storia del viaggio/avventura, ci sará da divertirsi. Poi la storia non sembra la classica trama banale... non ho trovato neppure un errore di grammatica e fidati, é un bene. Spero di leggere presto il seguito per poterlo recensire. Spero di abbia fatto piacere sapere il mio parere, alla prossima :)
mika.
p.s. se vuoi potresti dare un.occhiata alla storia che sto scrivendo? É la prima ed ho bisogno di pareri. É un crossover tra i 5sos e shadowhunters quindi se quella saga non ti piace stai tranquilla, non importa.