ME & JOSH
di Lachiaretta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
10/07/14, ore 11:44

Come potrebbe farci schifo!??? Era bellissimo questo capitolo come il resto della storia! Mi manchera chiara e fabio e carlo ma ora so che c'è stato un lieto fine e sono felice! Comunque mi farebbe piacere che tu mi avvertissi all uscita della tua nuova storia originale ad agosto! Josh o non josh sei brava quindi sara comunque bellissima

09/07/14, ore 14:55

Hey! Eccomi qui, non ci credo che l'hai finita, sul serio!
Sospettavo che Josh avrebbe chiesto a Chiara di sposarlo, e non credevo potesse finire per davvero in questo modo.
Devo dire che, leggendo e leggendo la tua scrittura sia migliorata tantissimo, quindi complimenti.
Mi dispiace che sia finita, e immagino quanto tu ci stia male, finire qualcosa che ti è appartenuto per tanto tempo è brutto, ma comunque ti apparterrà per sempre, ricordati questo (:
Beh, sono contenta di aver conosciuto questa bellissima storia, quindi, alla prossima; avvisami pure per l'altra fan fiction che hai in programma, e buon viaggio\buone vacanze :D

-ManoNera

09/07/14, ore 12:51

La storia mi piace e mi intriga molto :)
La tua scrittura è lineare e fluida e descrivi tutte le sensazioni dei personaggi perfettamente, sembrava di essere all'interno della storia, brava complimenti.
Il lessico è amplio e capibile e non ci sono errori grammaticali o di battitura :)
Ho letto la tua storia in un'ora ma è stata l'ora più bella della mia vita, è una storia stupenda, scritta bene e le descrizioni sono fantastiche!
Spero tanto continuerai a scrivere storie di questo tipo perchè questa l'ho adorata dal primo capitolo! Ahahah!
Un bacione,
Apatya.

09/07/14, ore 10:59

Eccomi qui:) Allora, premetto che io amo Josh Hutcherson e tutti i suoi film, ma non mi era mai capitato di leggere una fanfiction su di lui, così è stato un piacere per me leggere anche "How I met Josh Hutcherson" prima di leggere questo seguito. Entrambe mi sono piaciute davvero moltissimo, i capitoli erano lunghi al punto giusto, la trama originale e mai noiosa, lo stile di scrittura semplice e preciso faceva in modo che la lettura fosse sempre fluida e scorrevole e mai ripetitiva.
Quindi complimenti davvero:)
A presto,
Slytherina31
xxx

08/07/14, ore 21:11

Fantastico, fantastico, fantastico.. odio che sia finita.. mi è piaciuta così tanto la tua storia.. il finale poi è fantastico.. non avrei mai immaginato un finale del genere..
Voglio vedere Joshino in ginocchio che le chiede di sposarlo.. fantastico..
Sei bravissima.. Non hai idea di quanto mi mancherà questa storia..

08/07/14, ore 16:51

Voto questa ff come una scelta per la sezione JH perchè l'ho trovata bella, scritta abbastanza bene e decisamente piacevole da leggere. Ma non solo.. trovo che abbia un qualcosa in più rispetto alle altre storie.. FABIO.. Un personaggio secondario che di secondario ha ben poco. Descritto benissimo. Mi sono trovata più volte a sperare di incontrare un ragazzo come lui, di averlo come amico o addirittura come fidanzato.. Trovo che non sia un elemento da sottovalutare.. Tutte le altre storie che ho letto erano sempre incentrate solo su Josh e veniva descritta, in molte solo marginalmente, solo la protagonista. Potevano far capolino altri personaggi ma rimanevano sempre estremamente marginali, senza carattere.
Lachiaretta invece, in questa fic a differenza del prequel, ha abilmente approfondito anche altri personaggi di cui per me ha spiccato il caro Fabio, migliore amico della protagonista e pronto a tutto pur di difenderla e proteggerla. Dolce con lei e aggressivo con chi l'ha fatta soffrire.
Secondo me questo particolare in più merita l'attribuzione per questa fic di essere una storia scelta!!
Fatemi sapere...
Grazie per l'attenzione

08/07/14, ore 16:43

Sociaaaa.. ma quanto brava sei?? Ho dovuto asciugare un paio di lacrime.. non ci credo che sia finita.. :(
è bellissimo.. la tua storia è stata fantastica, l'ho adorata dall'inizio alla fine.. perfetta.. mi hai coinvolta ogni capitolo sempre di più fino alla fine che è stata l'apoteosi.. ogni capitolo era perfetto e curato.. ogni personaggio ha dato il suo e sono contenta che tu abbia lascisto spazio a tutti.. in particolare a Fabio di cui credo di essermi innamorata. L'ho adorato dalla sua prima comparsa nel penultimo capitolo della prima storia ma ancora di più man mano che ce lo lasciavi scoprire..pensavo che fosse solo un personaggio marginale e invece no. ha preso carattere tanto da sovrastare quasi Josh. L'hai descritto talmente bene da dargli carattere e personalità. Anche in questo capitolo è stato meraviglioso. Per un istante ho creduto che anche lui fosse innamorato di Chiara per la sua eccessiva protettività ma poi ho capito che era solo un grande amico. Personaggio vincente!! Brava brava..
Per il resto è come sempre meraviglioso. Un finale degno di una storia fantastica. Meriti tutti gli onori..
Fantastica!!
Perchè non scrivi una OS sul matrimonio per concludere??
Ci starebbe!!

08/07/14, ore 15:08

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non puo davvero essere finito!!!!!!!! *piange sulla tastiera del computer*
no davvero...io non accettto che sia realmente finito!!!
ok ok adesso mi calmo...
allora ti dico che allinizio quando ho aperto questa pagina per vedere il capitolo il mio sguardo è stato attirato dalla parolina COMPLETA in alto!
da lì pendevo dalle lettere tanto che ho letto il capitolo così di fretta che l'ho dovuto rileggere!
Questo capitolo è semplicemente stupendo!!!!!!!!!!!!
La parte iniziale è normale ma poi c'è il botto!!!
ad essere sinceri dalla fine dello scorso capirolo(come ho detto nella recensione) avevo pensato ad una proposta di matrimonio ma poi ho pensato tipo"no vabbè sarà qualcosaltroo di più piccolo". poi man mano che leggevo questo capitolo vedevo che avevo ragione! il vestito rosso è bellissimo e la foto ci voleva proprio così si ha un'idea preicsa. mentre l'altra foto, con josh, sono sicura che è un fotomontaggio no?
però è davvero carina anzi bellissima questa ff!! che poi è una serie!( a proposito come si fa a impostare una serie?)
insomma..sono d'accordo con te su tutto: anche sul fatto che non ne farai più su Josh, perché certo...sarebbe impensabile.
però è dura ammettere che questa sia davvero finita...!!!!!!!!!
Devo farti assolutamente i miei complimenti per HOW I MET JOSH HUTCHERSON e per ME&JOSH: sono entrambe bellissime, scritte bene e con una bella storia!!!!! Insomma, complimenti!!!!!!!!*-*-*-*-*-*-*-*-*
ps
avvisami se scrivi qualcosa dinuovo!
Però joah e nato il 12 non il 20!
MoiV
(Recensione modificata il 08/07/2014 - 03:51 pm)

08/07/14, ore 14:11

Ciao bellezza.
Allora mi mette un po' tristezza sapere che è finita, e capisco come tu ti sia sentita quando hai cliccato su "Completa".
La storia è stata davvero carina. E' la prima e unica storia che ho letto con Josh protagonista, e non sai quanto sia felice di averla scoperta, adoro quel ragazzo ed è stato bello leggere una FF con lui protagonista. Devo farti i complimenti per ogni capitolo, sono tanti e nessuno di loro è banale o scontato, complimenti davvero.
Spero che tu continuerai comunque a scrivere e magari a pubblicare qualcosa, in tal caso avvertimi eh sia qua che su twitter, che passerò sicuramente.
A presto dolcezza El.

08/07/14, ore 10:44

*ha iniziato da mezz'ora a piangere come una deficente*
Non ci credo, non ci posso credere, non ci voglio credere, oddio non sò ne come iniziare ne come concludere questa benedetta recensione, ma non voglio lasciare questa storia è tutti i momenti di Josh e Chiara, perchè anche se non sembra, mi sono affezionata tantissimo a questa storia ed a i personaggi, perchè in qualche modo sono entrati nel mio cuore e non riesco ad abbandonarli, loro mi hanno insegnato molte cose e mi hanno fatto capire che delle volte la vita può avere diversi ostacoli e che è sempre ricca di sorprese e non puoi mai sapere cosa ti aspetta dietro l'angolo, in poche parole sei stata te ad insegnarmi questo, te e il tuo grandissimo talento nello scrivere e nell'emozionare semplici essere umani come noi!!!
Non puoi capire quanta fatica ci stia mettendo per scriverti questa recensione, anche perché ho completamente bagnato lo schermo di lacrime *maledetta sensibilità*, ti posso dire che ho adorato tutti i personaggi, perchè tutti avevano un proprio carattere e delle proprie emozioni, tutti hanno fatto le loro scelte e tutti ne hanno pagato le conseguenze...per questo posso dire che se anche un solo personaggio, anke quello più malefico (serena) o meno presente (alessio), non fossero stati presenti con i loro rispettivi caratteri, tutta la storia non sarebbe mai diventata quello che è diventata, ovvero uno splendido libro.
Comunque *prende un fazzoletto e cerca di asciugarsi le lacrime per dare la propria opinione al capitolo* non sò dirti quanto mi piaccia questo capitolo, perchè mi hai davvero spiazzato, certo...magari la parte dove loro ballavano e facevano pace era prevedibile, ma il matrimonio??? Oddio, non ti dico cosa ho fatto quando l'ho letto perché ti sembrerei sicuramente una cretina...più il mio dolce Fabio, non posso credere che non leggerò più le sue azioni per difendere Chiara e le sue carezze e abbracci nel momento del bisogno, ho versato 500 lacrime solo per lui!!! In questo capitolo, specialmente è stato davvero fantastico, non immagini quanto ho invidiato Chiara per possedere un migliore amico come lui!!!
Poi c'è Josh...oh il nostro caro Josh che ha fatto patire a Chiara le pene dell'inferno, meno male che si è dato una svegliata ed si può dire che ha passato un bellissimo compleanno pure lui...poi se ripenso alla frase finale, oddio haha non ci posso credere, ed adesso chi lo dice a Fabio??? Hahaha semplicemente fantastica!!!
Le loro foto sono carinissime, la loro storia è bellissima, mi sembra solo ieri.di aver iniziato a leggere How I meet Josh Hutcherson ed adesso non riesco a credere che sia finito tutto!!! *e le lacrime ricominciano a scendere*.
Non voglio salutarti perché sò che appena cliccheró 'invia la recensione' sarà la mia ultime recensione per questa meraviglia ed non voglio che finisca tutto, anche se la vita dei nostra protagonisti andrà sempre avanti (almeno nella mia fantasia).
Come sempre hai scritto divinamente (ma penso che tu l'abbia già capito da tutto quello che ho scritto sopra).
Ora credo che sia arrivato il momento dei saluti e di chiudere questa storia per metterla in un angolino del mio cuore, dove sempre rimarrà!!!
Quindi non posso dire il mio solito "aggiorna prima possibile"..ma soltanto che tutto questo mi mancherà moltissimo...
Ti faccio ancora tanti complimenti
Tantissimissimi bacioniii
Da Grety01 ❤
(Recensione modificata il 08/07/2014 - 10:15 pm)

08/07/14, ore 10:06

Fantastica te po già detto ma quesya storia è stata MERAVIGLIOSA!!!!anche io mi aspettavo un finale così....scrivi davvero bene baci eleonora

08/07/14, ore 09:41

è stupendo che josh e chiara si sposino mi mancherà leggere questa storia perché è stupenda

08/07/14, ore 09:40

Ecco, lo sapevo! Mi sono commossa! E ho quella sensazione di cui ti parlavo la volta scorsa...
L'ansia di Josh era talmente palpabile che dentro di me incitavo Chiara ad accettare!
Penso di avertelo detto oramai un migliaio di volte, ma colgo l'occasione per ribadirlo ancora una volta.
Parlo per me, ma sono sicura che il mio pensiero sia condiviso da molte che hanno letto la tua storia, hai la capacità con le tue parole di far sognare le persone. I tuoi personaggi sono talmente veri che ti sembra di conoscerli da sempre. Ci siamo tutte un po' identificate in Chiara che alla fine è diventata parte di noi.
Non sai quanto mi dispiaccia che la storia si terminata, avrei voluto andasse avanti in eterno, ma il bello dei libri è proprio questo, ti danno la possibilità di vivere appieno una storia e arricchirti il cuore.
Quindi grazie per ciò che hai scritto, grazie per avermi fatto sognare con i tuoi splendidi protagonisti.
Attenderò impaziente i tuoi prossimi scritti (e si avvisami pure per messaggio).
Concludo questa mia "interminabile" recensione con una citazione che racchiude in sé tutto ciò che ho provato:

"Capisci di aver letto un buon libro quando giri l'ultima pagina
e ti senti come se avessi perso un amico.
~ Paul Sweeney"

A presto.

08/07/14, ore 09:38

Voglio candidare questa storia come una storia scelta perchè tra tutte quelle che ho letto su Josh Hutcherson credo che sia indubbiamente la migliore.. secondo me è scritta bene, con un buono stile.
Non è la classica storietta su JH ma la trovo curata e soprattutto sono stati approfonditi più tematiche come il mondo del lavoro e più personaggi a cui è stato dato un volto, un carattere ed un ruolo centrale..
Secondo me merita di essere una storia scelta!

08/07/14, ore 09:34

Bravissima.. un finale a dir poco da favola... che meraviglia.. poi le foto alla fine.. mi fanno immaginare il loro futuro assieme.. bellissimo anche il vestito..
Ho adorato la parte con Fabio.. lui le vuole così tanto bene. Se ci fosse un contenst sul miglio personaggio secondario lo candiderei..
Si vede che odia profondamente Josh per aver fatto soffrire la sua amica eppure vuole vederla felice..
Mi è piaciuta la minaccia velata.. "è lui che deve stare attento a non farmi arrabbiare ancora.. ahahaha
è assolutamente il migliore!!

Mi ha fatto impazzire anche la parte di Josh.. ti giuro che nel dopo il primo pov ero convintissima si trattasse del vestito e al primo accenno al velluto non avevo capito..
Ho capito cos'era solo quando lui si è inginocchiato e il mio cuore, come quello di chiara si è fermato..
Come cavolo fai a scrivere così dannatamente bene...
Mi mancherà questo ff.. fammi sapere al più presto se inizi qualcosa di nuovo.. intanto finirò di leggere l'altra tua fic..
Buone vacanze e a presto..

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]