Never Let Me Go
di fers94

Ciao, Marta (:
Ti ringrazio molto per avermi informata di questa long!
Sai che amo il tuo stile e sapere di questo tuo nuovo progetto Haleb non può che rendermi felice.
Anzitutto, amo questa canzone e trovo che la parte che hai copiato sia perfetta per indicare lo stato d'animo di entrambi e ben riesce a trasmettere quello che sentono e pensano.
E poi, ho adorato questo prologo.
Perchè hai descritto ogni cosa, col giusto ritmo, dando spazio a entrambi, in particolare a ciò che ancora sentono l'uno per l'altra e a quelle emozioni, quei sentimenti che neppure due anni divisi hanno potuto cancellare. Sono contenta che i loro sentimenti non siano mutati e ho trovato 'giusta' la descrizione che hai fatto del loro 'post-separazione' perchè un amore come il loro non si può dimenticare facilmente. E' giusto che entrambi ci abbiano impiegato del tempo e, a modo loro, l'abbiano digerito, anche se non del tutto. Sono così fiera di Caleb e della sua professione... il nostro genio hacker *--* E che dire di Hanna? Posso comprendere il suo lasciarsi andare alle braccia di Dave, ma confido che non faccia nessuna scelta azzardata, prima che sia troppo tardi. Ora che -A è sparito dalla circolazione, non vedo l'ora che si rifaccia una vita ;)
E che rincontri Caleb, naturalmente ^--^
Aspetto con trepidazione quel momento e sono entusiasta di questa storia perchè, anche se è appena iniziata, mi fa ben sperare! E' come se tutto ricominciasse da capo, pur continuando dal punto in cui si è fermato ed è come se avessi un'altra opportunità per rivivere l'Haleb con la freschezza e la gioia della prima volta!
Senza contare che la metafora finale sul cuore trafitto dal chiodo e come solo Caleb possa toglierlo mi ha sciolta.. Era davvero perfetta!
Non mi resta che farti i miei più sinceri complimenti, tesoro :*
Un abbraccio,
Gloria

PS: Sono felice sia già aggiornata! Recensirò gli altri capitoli a breve ;)