I want to kiss you
di shary_1D

13/08/14, ore 18:20

Allora io sono senza parole sia per Ariana sia per la sua migliore amica. Non vedo l'ora di continuare a leggere perciò non perdo altro tempo...A presto <3 <3
PS potresti leggere la mia storia??? Ci tengo a sapere cosa ne pensi almeno del primo capitolo.

13/08/14, ore 17:23

WOW! Sono senza parole. Adoro questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ora vado a leggere i prossimi. <3 <3 Ciaoooo

13/08/14, ore 17:10

Hello!! <3 Adoro i One Direction e questa storia mi ha colpito subito solo leggendo il prologo. Sei davvero molto brava complimenti per l'idea. Sono davvero curiosa chi sarà l'altro personaggio. Vado a leggere gli altri capitoli. A presto <3 <3

12/06/14, ore 01:12

Ho appena finito di leggere la tua storia, è davvero bella:) mi piace, aggiorna presto un bacio
- Deny

02/05/14, ore 17:09

Ahhhhhhh io adoro questa storiaaaaaa <3.<3
finora è scritta benissimo e sono curiosa di sapere cosa accadrà con zayn *.*
spero aggiornerai prestoo :*

16/04/14, ore 16:26

Eccomi qui come promesso :)
Davvero la storia sta prendendo una bella piega è assolutamente stupenda e non scherzo.
Scrivi benissimo e per favore continua presto non farmi aspettareeeee. Grazie per avvisare sempre:)
Baci xx

07/04/14, ore 19:57

Adoro la tua storia! O meglio il rpimo capitolo più il prologo.
Veramente divertente e simpatica. Potrresti dilungarti di più nella descrizione delle scene, ma quello viene con il tempo. Liam iperprotettivo mi piace da morire, e non c'entra il fatto che lo ami da secoli. Shary la amo davvero, tutta agitata perchè è stata invitata ad uscire da Louis Tommilson che, presumo, sia il più popolare della scuola, vero? Comunque bella trama.
Martaxoxo

06/04/14, ore 15:25

Ehi bella ti avevo promesso di passare ed eccomi qui.
Allora come prologo mi piace. Non rivela tanto ma neanche poco.
Poi tu scrivi benissimo cioè non ho trovato nemmeno un errore...ma come fai?!
Continua presto e per favore avvisami :) se hai bisogno di un banner (l'immagine all'inizio della storia )puoi chiedere :) Alla prossima che spero sia presto :)
Baci xx