Amore in un sogno
di danza99

04/04/14, ore 13:05

Eccomi qua, come promesso! C:
Devo dire che la lettura è molto piacevole, infatti ho letto tutti i capitoli in una sola volta :3
Ti consiglio solo di fare una cosa: mi piacerebbe che allungassi di più i capitoli, dato che l'idea di questo ragazzo che lei sogna ogni notte, e che sicuramente apparirà a breve (io e i miei film mentali xD), mi attrae molto :3
Aspetto un tuo aggiornamento! A presto :*
DrunkBunny

03/04/14, ore 21:08

JAY'S POV:
Aveva detto di sì, ero felicissimo. Non so perché, non mi ero mai innamorato, avevo paura dell'amore, dicevano che faceva soffrire ed io come un'idiota ci ho creduto. Ma quando vidi quegli occhi verdi, quei capelli biondi rimasi incantato. Come potevano dire che l'amore faceva soffrire? E un secondo fa ho capito. Ho capito cosa avrei provato se lei avesse rifiutato, ci sarei rimasto malissimo, no forse di più. E ormai per quanto mi sforzassi il suo viso era impresso nella mia mente... Non mi ero innamorato. Vero?
-Si caro, sei innamorato.-
-Stai zitta Art.-
-Art?!-
-E' da una settimana che continui a parlarmi. Ti dovrò pure dare un nome no? Non mi piace continuare a chiamarti coscienza.-
-Ma è brutto Art, cambia dai-
-No, è adatto ad una coscienza-
-Non riuscirò a farti cambiare idea vero?-
-No-
-Vabbè.. Comunque sei innamorato-
-No, non ancora e cercherò di non innamorarmi di quella ragazza.-
-E' tardi Jay-
-Oh ma che ne vuoi sapere tu?-
-Io ti ho avvisato. Non mi vuoi ascoltare ti arrangi-
-Bene, ciao-
Ebbene sì, da quando conosco Dana parlo, anzi litigo, con la mia coscienza. Non sono normale? Lo so. Dio quella ragazza mi farà diventare matto.

Questo pezzo... giuro. E' STATO BELLISSIMO.
Mi ha fatta spanciare dal ridere. Mi sento così stupida XD
Ma pazienza ahahaha

Il capitolo è breve, ma molto carino. Però voglio le scene romantiche io, voglio farmi un endovena di zucchero XD
Il tuo stile è scorrevole e molto leggero, approvo!

In conclusione: continua così ;)

A presto,
Apotrophos.