Dancing whit death
di The Mind Of Ema

13/04/14, ore 15:21

Ciao Ema, molto piacere, io sono Phoenix99.
Devo dire che mi piace il tuo modo di scrivere e perciò mi piacerebbe partecipare, se sono ancora in tempo.
Appena posso ti invierò la mia oc :)
A presto,
Phoenix99 ;)

05/04/14, ore 16:23

VOGLIO PARTECIPAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! *Si calma* Ok. Sembra molto allettante. ti invierò l'oc più tardi. Devo fare una cosa prima. Voglio prenotarmi quell'invasato di Eustass kid. Spero sia ancora libero. Mi va bene anche Law, in caso non fosse libero kid. ciao
(Recensione modificata il 05/04/2014 - 04:26 pm)

03/04/14, ore 23:21

Caro Ema, io trovo che le storie ad OC non siano mai banali o non definibili "novità", poichè chi vi partecipa contribuisce alla storia e la rende unica e particolare. Sono molto interessata a partecipare e, appena riesco, ti mando la descrizione-
a presto,
Kate

03/04/14, ore 21:07

Ciao Ema! Eccoci qua! Ti sei aggiunto a Efp e sei entrato nel giro... Ok basta con le cavolate e parliamo seriamente! Prima di tutto anche se è solo il prologo è stupendo e scrivi in modo impeccabile! Hai un tuo stile ed è molto bello con i dettagli giusti e non sfori il limite dei "troppi dettagli" il che è un pregio! Insomma ho letto queste poche righe tutte d'un fiato e tipo alla fine volevo subito leggere il seguito... Quindi bravo davvero!
Io vorrei partecipare se non ti dispiace e ti manderò la scheda OC entro stasera e spero che vada bene se no mi nbasra che tu me lo dica ;) allora complimenti e continua così Ema! (O Emmanuel... ).
              Black Firework <3

03/04/14, ore 21:01

Io voglio partecipareeeeeeeeeee... ormai ho perso il conto per quante storia ad OC sono partecipante... dunque se non ti dispiace ti mando il mio OC tra un oretta... prologo? Mi sembra interessante... un oracolo? O.o
Tutti: finisci la recensione e lasciaci vivere
Lu: lo so che adorate le mie recensioni
Tutti: SONO UN DISASTROOOOOOOOOO T.T
Lu: grazieeeeeeeee XD
Tutti: ma come si fa a fare un offesa ad una che non ci arriva T.T non si può *si deprimono*
Lu: okey se c'è posto per un carpentiere lo prendo io XD fammi sapere se no vedo quale dei miei OC spolverare XD
E dopo questo vado ciaooooooooooo... ma prjma... *prende Rubber e se la svigna* MMMMIIOOOOOOOOOOOOOO XD
hola
la pazza sclerata
Lu XD

03/04/14, ore 20:48

Ciao ciao!! Vorrei sapere se Law è ancora libero se è sì, me lo potresti tenere occupato??
Grazie mille e alla prossima!!
Ti mando il mio oc questa sera oppure domani se non è un problema!!
Ciao ciao!!
Sanjina99

03/04/14, ore 19:32

Neh, ciao! :3
Mi meraviglio di quanti OC stia sfornando in questi giorni! LOL. Ok, vorrei prenotarmi per entrare nella ciurma di questo enigmatico Ema. *^* A breve ti invierò la scheda OC e se posso mi prenoto come musicista! ;3
A PRESTOOOOO! <3
bacissimi
Pineapple__

03/04/14, ore 19:19

Ciao!!!
Io partecipo, mi incuriosisce parecchio la fiction ^U^.
Va bene se questa sera ti mando il mio OC????
Ah un' altra piccola domanda... i frutti del mare si possono inventare o devono essere quelli del manga / anime ??????
Ciauuuu
Portuguese D Ice