Se sei felice, lo sono anch'io
di lunamoonjewel

05/08/18, ore 14:10

questa storia fantastica no mi correggo e supeefantastica e solo il 1capitolo e gia mi emoziono la cosa brutta e che non hai continuati
a storia ti dico una cosa fin da piccola amo gli anome cartoni e soprattutto twin princess ma quando ho saputo che non faranno una terza serie ho cominciato ha piangere e soprattutto non c'erano molte scene d'amore ma quando comimciato ha leggerequeste storie mi sono piciute moltissimo ma non le hanno terminate e questo è brutto per favore contimua la storia pleas !😘😘

12/07/14, ore 17:17

Ciao, la tua storia sembra proprio interessante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

08/04/14, ore 13:52

-Rieccomi.
Buonsalve, mia scrittricce. :D
Primissima cosa, volevo in un qualche modo 'correggerti'. Alla fine di ogni frase, metti i punti, ci vogliono per rendere la scrittura più fluida, almeno per me.
Poi, ti consiglierei di scrivere capitoli più lunghi, più dettagliati e con un pizzico in più di colore.
Non colore nel senso verde, rosso, blu, ma anche solo scritture in grassottello, capisci?

Così facendo, renderai più bello leggere e magari ti consiglierei di tralasciare molta suspanse, c'è la vedrei bene in questa ff.
Poi, traliasciando quella barba della grammatica, ti dico che mi hai molto incuriosita! Chissà chi delle due eliminerà Grace. Ma chissà se lo farà!

Non lasciarmi sulle spine, ci conto su un seguito piuttosto vicino.

06/04/14, ore 11:55

Eccome se mi avete incuriosito!!!
Solo che non ho capito di chi era quella voce[?]
Ma dovrannoo davvero ucciderere o Fine o Rei?
Ditemi di no!!!!!!!!!!
E se fosse Fine????????????
NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
Lo scoprirò nei prossimi capitoli!!!
Continua presto!
Ciao da Anila!!!!

03/04/14, ore 22:19

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Questa storia mi incuriosisce davvero!!!!!!!
^-^!!!!!!!
Spero di scoprire chi ha scritto il monologo!!!!!
Ovviamente leggerò i prossimi capitoli per capire se sono RedMoon!!!!!!!!!
Ma mi piacciono anche le BluMoon!!!!!
Ma sono curiosa voglio sapere!!!!!!!!
E poi cosa intendeva con la frase: "Il giorno in cui morii."?
Non so chi sia ma davvero è morta/o????????
Devo sapere!!!!!!
Sei molto brava!!!!!!
Io poi nei monologhi sono un disastro T^T!!!
Tu invece l'hai fatto bene!!!!
Devi continuare!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!!!! ^-^
Ciao da Anila!!!!!!!!

03/04/14, ore 19:41

Salve.

Piacere, mi chiamo Alessia.

Iniziamo subito col parlare della ff, perché altrimenti mi perdo in chiacchiere. ;w;

Devo dire che il prologo oltre che incuriosirmi parecchio mi piace molto, hai centrato l'obiettivo.

Poi chi l'avrà mai scritta? Da una parte spero Fine, perché sarà lei la ''protagonista'', da una parte spero Rein perché non voglio che Fine muoia.

Però chissà, magari ci sarà un colpo di scena.. Mi sto già facendo un mucchio di riflessioni mentali con la tua ff. x°

Spero la continuerai presto, perché io ci sarò quando scriverai il nuovo capitolo.

Alla prossima.
(Recensione modificata il 03/04/2014 - 07:42 pm)
(Recensione modificata il 03/04/2014 - 07:43 pm)