'Let me be your dependence.'
di EnzaCarotenuto

12/04/14, ore 00:47

Presa oggettivamente è una storia semplice, con un linguaggio alla portata di tutti e che scorre molto bene. Ma cavolo, penso che molte ragazze si possano rispecchiare molto in questa storia.
La cosa che mi è piaciuta di più è che hai riportato la realtà di sempre per molte di noi. Non è facile, ma hai dimostrato che alla fine arriverà il nostro momento, arriverà una persona che riuscirà a leggere oltre la "maschera", e a capire gli stati d'animo che si celano all'interno: la timidezza, il non sentirsi abbastanza, l'insicurezza.
E poi, non so se è voluta o casuale, ma anche la scelta di non fare nomi contribuisce ad identificarsi maggiormente. E i capelli scompigliati, gli occhi grandi del ragazzo penso che abbiano fatto venire in mente a molte la faccia di qualcuno in particolare.
Non so se sono riuscita a spiegare bene, anche perché è tardi e oggi ho avuto scuola (perciò il mio cervello funziona un po' maluccio purtroppo ahahah), comunque il punto è che hai preso una situazione comune in cui si possa rispecchiare qualsiasi ragazza.. Nient'altro da dire, ci hai preso.

Baci, Stupid Girl

03/04/14, ore 22:29

Complimenti, davvero carina questa fic, molto dolce.
Scrivi davvero bene...l'unica cosa che mi ha dato un po' fastidio è vedere Kg scritto con la sigla...per il resto tutto corretto grammaticalmente e scorrevole.
Quanto al contenuto, mi piace come ti sei soffermata sui gesti dei personaggi, anche se hai lasciato il loro aspetto, forse, un po' troppo indefinito. Nel complesso un bel lavoro.
Inoltre ho apprezzato molto il messaggio di fondo della storia, l'amore come sostegno reciproco e comprensione.
Saluti
IMmatura