Il problema di Aido
di Elly Chan

Ve sempre meglio! La mia mente perversa aspira a qualcosa di più spinto -ç-! E della piccola Ichigo che mi dici? Magari la facciamo fare coppia con il bel e irrangiuggibile Akatsuki? Che boni sti cugini! Ciao kiss! ^_^

mamma che tenero aido!!!!!!!!!!!!!!! e non solo... cmq concordo nel dire che tutti avremmo fatto quei pensieri|!:P:P mi stupirei invece del contrario! cmq sono davvero troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo! appena finico di leggere l'aggiornamento ne vorrei subito un altro!:P cmq complimenti per capitolo kiss

04/08/08, ore 11:52

perchè nn l'ha baciata??? uff e va be sarà per la prossima volta.. come che le prende ora??? cosa le sucede ogni anno????? aggiorna presto!! come d'altronde gia fai ma sono davero troppo impaziente!!!!! bellissimo capitolo kiss

04/08/08, ore 09:41

poveretta! e ora che ha sta povera figliola? oddio povera...ci fossi stata io al posto duo in camera con aido...meglio se sto zitta va xD che sennò si cade nel volgare xD allora per la partenza: tu che vestiti ti porti? leggeri o pesanti? perchè io non ho abbastanza valige per portarli tutti xD un beso <3

03/08/08, ore 21:44

La tua storia è davvero mitica, alla faccia dell'Aido sempre attaccato alle costole di Kaname! Non vedo l'ora che il loro legame si approfondisca. Vai così!

03/08/08, ore 20:18

eccomiiii!!! allora...okk si conoscevano già...belliniiiii!!! per la storia della veggente: senza scherzare, a volte mi capita di indovinare le cose, pensa che a scuola sentio sempre quando mi devono interrogare...xD, per il trasferimento a casa di aido...qaundo vuoi! dimmi il giorno e l'ora ed io ci sarò xD un bacione <3

03/08/08, ore 17:26

che bello questo capitolo!! ora conosciamo anche sua madre!!!!! ma lei nn ha risentito della motre della figlia maggiore?? o semplicemente maschera il dolore con quel comporta,mento? inutile dire che aspetto cpon ansia il prossimo capitolo!!!! baci!

01/08/08, ore 20:58

noooooooooooooooo come ho fatto a perder un capitolo?????????? perdonoooo chiedo umilmente perdono!! nn me ne capacito!! cmq ho letto ora enyrambi i capitoli!! bellissimi compliemnti!!! adoro sempre di piu la tua ff!!!! spero aggiornerai presto!! e scusa ancora kiss

31/07/08, ore 14:09

shiiiii tutti a casa di aido!!! vengo anche ioooo...okk ten ha deciso di tenere i capelli sciolti..chissà perchè...mmm mi è venuto in mente un motivo per cui li teneva sempre legati: sua sorella li portava sciolti e con i capelli sciolti ten si vedeva uguale alla sorella...okk basta con le cannde dopo pranzo xD ...scappo a fare latino, un bacione <3

31/07/08, ore 10:03

posso stare al posto di ten shi? eh eh eh? posso posso posso? voglio aidoooooooo che mi consola uffinaaaaa T_T ciemmequ poverina! la sorella....mamma mia se perdessi al mia di sorella non so come reagirei...vabbo dai speriamo che aido l'aiuti sta povera crista...okk evaporo che sento arrivare la mamma *rabbrividisce dalla paura* ciauuuuuuu

31/07/08, ore 09:17

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii credo che questo sua il capitolo che piu preferisco!!!!!!!!!! almeno fino ad ora! mamma che dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ora devi assolutamente aggiornare a tem po record devosapere che succede il giorno dopo!! con tutti quegli urli possibile che non li ha sentiti nessuno??:P un bacione e complimenti per il fantastico capitolo!

30/07/08, ore 10:00

eccomi! sono appena sfuggita alla pentola a pressione di mia mamma xD allora: HORROR HORROR HORROR!!! amo l'horror xD poverina ten-chan...certo che se mangia dolci e poi immagina sta cose...meglio se smette xD oh finalmente si sapra della causa della paura della neve *me curiosa come una scimmia* voglio aidooooooo T_T okk evaporo, ci vediamo al prossimo chap, ciau ciau

30/07/08, ore 01:01

ciau! grz della nota a fine cappy:)...scs ma cn internet nn mi faceva entrare nella sezione anime e manga!:@ (computer di m***a!!!)...però ho recuperato stase XD me la sono letta tutta!!! hihi ma qnt è fantastico Aido??? eh si sn proprio una gran fan del biondino...poi quei dentini aguzzi....ahhH!! sclero :)...cmq continua così! mi piacciono i risvolti della storia! e Aido è proprio cm me lo immagino! eheh:P bravissima!!! la aggiungo tra i preferiti ;) ciauuuu bacioni<3

29/07/08, ore 13:48

mi chiedevo appunto che fine avesse latto aido!:P:P deve consolarla! tranquillizzarla insomma darsi da fare!!:P:P spero aggiornerai prestisimo pechè sono davvero curiosa!!!!!naturalmente ti faccio i soliti complimenti per il capitolo!!! un bacione a presto

28/07/08, ore 18:07

meraviglioso anche questo chap!!!! ma...ora son troppo curiosa: perrchè tutta questa paura della neve? wa voglio sapere! scappo che sennò mia mamma mi fucila, un bacio