L'amore.
di Alaska__

24/07/14, ore 18:15

Hola!
Ma quanto posso odiarti per il fatto che non apprezzi le tue fanfiction? Sono una più bella dell'altra! Questa poi, mi ha lasciata davvero estasiata! Insomma, non so come tu abbia fatto a descrivere varie sfaccettature dell'amore in soltanto 100 parole, ma ci sei riuscita benissimo! Io non sono una grande esperta di fanfiction così corte (in realtà nemmeno di quelle lunghe, ma va bhe .-.),ma mi sono ugualmente emozionata nel leggere i pensieri del piccolo Finn, che poi, crescendo, capisce che l'amore è qualcosa di diverso per ciascuno di noi e per lui è la meravigliosa Annie.
Brava, davvero. Complimenti!
Un bacio,

halfbloodreader

12/04/14, ore 12:24

Guarda un po’ chi c’è?  *spupazza Paola*
Mi sento molto impedita ad utilizzare una tastiera italiana, dunque già avverto che farò molti errori, ma farò del mio meglio u_u Non sapevo da dove cominciare, visto tutte le cose che mi sono lasciata indietro, ma poi ho scelto questa drabble, perché la trovo pucciosissima! So che non avevi mai scritto storie da 100 parole, ma ti assicuro che per essere la prima hai fatto veramente un ottimo lavoro! Immaginare un Finnick bambino che riflette su cosa sia l’amore mi ha indubbiamente sciolto il cuore *_*LA parte che ho amato maggiormente è stata quella centrale, dove làamore viene descritto in tutte le sue forme – l’amore di una coppia , di un lavoratore per la sua famiglia… E poi c’è Annie. Annie che finalmente rende partecipe anche Finnick  di questo sentimento. Davvero una storia pucciosissima <3 Passo alla raccolta! u.u
Un abbraccio

Laura

06/04/14, ore 19:03

Ma tu sei pazza a non andare fiera di questo lavoro.
Sei pazza forte!
Come si fa?
Come fai?!
Vergogna e disonore su te e la tua mucca.
Vai nell'angolino e vergognati per non essere fiera di questo capolavoro stupendo.
In poche parole, hai saputo cogliere esattamente quello che la Collins ha scritto in svariati capitoli dei suoi romanzi.
Shippo Finnick ed Annie come se non ci fosse un domani (xD) e la loro storia è così tenera, carina e dolce, che tu non avresti potuto renderla meglio, in questa drabble.
Poi, va be', ovvio che avresti anche potuto allungarla, ma sarebbe rimasta comunque splendida e favolosa.
Finisce dritta dritta nelle ricordate (forse anche nelle preferite, ma non vorrei confondermi, dato che ho un sistema di divisione tutto mio :'D).
E tu be'...
Accontentati della mia recensione(?) e dei complimenti che ti meriti, anche se non lo credi, e che si merita anche la drabble in questione.
Davvero, sei stata bravissima e te lo riconosco senza alcun problema.
Mi raccomando, in fine: quando scrivi queste perle, be proud of them(?). ~
Dico sul serio!
Complimentissimi ancora.
Adesso ti lascio, ché vado a piangere nell'angolino assieme ai miei feels e al mio cuoricino. ♥~

A presto, spero!

Eiriin
♥~

04/04/14, ore 13:35

Ciao:)
La tua one short mi ha colpito tantissimo:')
Fantastica.
Bacio:)