Jesus of suburbia: Un sogno lontano
di Good_Riddance

11/04/14, ore 18:16

Ciau! come sembre bellissimo capitolo strutturato bene :)
mi dispiace molto che John si sia suicidato, Jimmy si sentira' ancora piu' solo... e poi ci si mette anche Mary jane ad approfittarsi di lui >.< avevo le lacrine agli occhi quando jimmy ha visto Jhon in sogno, e' stata una scena molto bella. Ancora complimenti ^.^ alla prossima :*
LPG

06/04/14, ore 19:09

Oh... ma che tristezza :'( e' una bella storia, ma ormai mi sono abituata ad un altro tipo di storie probabilmente piu' stereotipate. Questa mi fa tristezza... comunque cio' non comporta che questo capitolo non mi sia piaciuto,  complimenti :) hai un bel modo di scrivere semplice e diretto, anche se ci sono molti dialoghi li hai gestiti bene e non creano confusione. Mi ha stupito molto il rapporto che Jimmy ha con sua madre, e' molto strano... nonostate non riesca a starle vicino senza insultarla :/ si  preoccupa per lei...
molto bella, ma anche triste la parte finale del capitolo quando jimmy parla al telefono con John, sta per perdere il suo unico amico :/ ok. Ti rifaccio i complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
bye bye
LPG

04/04/14, ore 15:11

Ehilà!
Mi piace molto la tua idea di raccontare la vita Jimmy e di seguire il video.
Non vedo l'ora di leggere il seguito e di assistere all'entrata di Whatsername :))) sono anche curiosa di vedere come gestirai la "doppia personalità" del proprotagonista. Diciamo che un bel po' di materiale su cui lavorare e stupire :D
Voglio anche dirti che il modo con cui scrivi I dialoghi: semplice, diretto e non annoia.
Continua coś!

D3