Facce di carta
di Ari_C

13/04/14, ore 20:28

Bellissima e veritiera. Ho adorato le parole di questa flashfic, davvero.
Purtroppo non ci si può fare niente, bisogna imparare a convivere con questo mondo e saper rialzarsi da soli.
Alla fine a che serve raccontare i propri problemi a persone a cui non interessa? A che serve, se dopo pochi secondi se ne escono con "Ma sai che invece io...?"
Anche l'insegnamento che da questa flashfic è stupendo. Hai ragione, basta davvero poco per far felice una persona. Si dovrebbe semplicemente essere meno superficiali ed imparare a guardare oltre.
Ancora complimenti per la flashfic, un bacio.

-Mì.

04/04/14, ore 15:11

Cara Ari, questa tua flashfic è meravigliosa, mi ha davvero toccato il cuore e non ho parole per dirti quanto mi dispiace per questo momento che stai vivendo.
Capisco che cosa si prova e quanto possa pesare il dolore, ma non sentirti sola in questo perché è una cosa che capita a molte persone... oserei quasi dire che capita a tutti. Tutti abbiamo le nostre paure e insicurezze e a volte diventiamo duri e insensibili verso gli altri, specialmente quando li vediamo soffrire, non per cattiveria ma perché non vogliamo vedere in essi quello che c'è anche in noi, perché in fondo tutti abbiamo paura di guardarci dentro davvero e di restare travolti da quello che ci può essere.
Fatti coraggio quindi, più che puoi.
Niente accade per caso, e se ora stai vivendo giorni difficili sappi che c'è sicuramente un buon motivo per cui tutto questo sta accadendo, anche se sul momento è difficile vedere il quadro generale, e pensi che ci sia soltanto dolore. E comunque farsi forza non significa non mostrare a nessuno le proprie lacrime o il proprio dolore: c'è sicuramente qualcuno disposto ad ascoltarti e a capirti, quindi non chiuderti in te stessa e soprattutto non vergognarti MAI di mostrare le tue emozioni. Ci sono state date proprio per poter esprimere quello che abbiamo dentro, e demonizzarle o considerarle inferiori, o sporche o sbagliate è soltanto un modo di rinnegare noi stessi.
Forza Ari, sono sicura che andrà tutto bene, e se posso fare qualcosa per te, sai dove trovarmi :)

Un bacio,
Vale

03/04/14, ore 22:02

Ciao! Ho visto il link nella mia home di facebook e ho deciso di curiosare.

Questa flashfic mi è piaciuta tantissimo, mi ci sono sentita dentro. O almeno, così mi sentivo lo scorso anno.
Ti faccio comunque i miei complimenti: è molto bella.

Spero che uscirai da questa situazione :)

Un bacio