Control.
di muropulitopopolomuto

29/04/14, ore 17:51

Hei ciao! Volevo commentare perchè secondo me questa one-shot merita davvero e per questo volevo chiederti una cosa, non è che potresti tipo scrivere una storia rossa con questi due personaggi? So che magari non hai tempo o cose così ma mi piacerebbe leggere una storia con questi due personaggi e comunque complimenti ancora

19/04/14, ore 22:12

Wow,bhè..wow!No,comunque è davvero molto bella come one-shot,anche se è stata molto corta,è stata molto intensa e interessante leggerla,anche se mi sarebbe piaciuto molto di più che lei,la protagonista principale, non avesse avuto una parte passiva nel comportamento arrivati a casa di Leonardo,ma vabbè..è stata molto bella lo stesso,brava!!Bye bye!

16/04/14, ore 19:15

OMG!!! è fantastica!!!! Ci vedo troppo una long con i fiocchi!!! complimenti e alla prossima!!! bacio

09/04/14, ore 13:49

Mi piace un casino! Trovo che sia estremamente giusto che le donne sfoghino la loro rabbia in modi alternativi...beh, non sempre! Comunque è carina e il fatto che il misterioso ragazzo sia chiami Leonardo è un caso? Beh, questo è da scoprire. Non pentirti di averla scritta: hai fatto divertire anche noi leggendola! :-D Un saluto. Alla prossima! Ti aspettiamo.

06/04/14, ore 19:13

MI piace moltissimo, stavo vivendo la storia. molto molto molto brava!
ora vado a leggere altre tue storie :)
Un bacio
Alis

04/04/14, ore 21:20

La storia è bellissima, sei una ragazza che scrive bene: non mette tutto attaccato, descrive il luogni il tempo, e fa trapelare anche le emozioni dei vari personaggi!
Quindi leggere le tue storie è un vero e proprio piacere!!

04/04/14, ore 13:09

Ciao!!!!
Cavolo, devo dire che la tua storia è stupenda!!! Perchè non la continui? Mi piacerebbe tantissimo leggere ancora di Serena e Leonardo! =D
Vado subito a leggere altre tue storie, adoro il modo dettagliato (xD) in cui scrivi!

Quindi.....alla prossima recensione :3
Solstitia