Katekyo Hitman Reborn ... New Arc!
di Dreamer_chan

16/07/14, ore 18:10

Prima di tutto mi complemento per questo capitolo: mi piace.
Mi auguro che aggiorni presto, perché sono curiosa di come mi caratterizzerai (muahah)
Il capitolo è carino anche se di passaggio, nonostante (piccola critica costruttiva) penso che sia capitato tutto un po di fretta: le ragazze come hanno fatto a lasciare casa propria senza che i genitori ribattessero? Come hanno fatto ad arrivare così rapidamente in Giappone?
Un altro consiglio: Cerca di rendere più i sentimenti emotivi dei personaggi (per quanto puoi ovvio, con equilibrio ;))
Ma forse il loro arrivo lo spiegherai nel prossimo capitolo, perché certamente non possono volare XD (magari!)
Penso che ti stia migliorando e non ti scoraggiare mai, i consigli te li do per migliorati e anche se hai poche recensioni fidati, la tua idea è bella. (Se si dovesse aprire un discorso su questo non finirei più: storie penalizzate solo perché non ci sono gli accoppiamenti. E ho detto tutto :-/)
Comunque, che dire, forte!
Stella
(Recensione modificata il 16/07/2014 - 06:14 pm)

12/07/14, ore 22:24

hello~
perdona il ritardo, nee(?). avevo letto il capitolo qualche giorno fa ma probabilmente sono troppo pigra o magari la lettura di dracula mi ha assorbita. ma magari è il fatto che questo mese escono un sacco di anime stupendi ed io non posso perderne ma con uno ed---//la sopprimono
ripartiamo dall'inizio, va'. nee, guten Abend~
l'ho già detto che sono in ritardo ed ho, oh-so-many-stories-to-review-and-too-many-animes-to-watch? lol, sono assolutamente senza speranza, lo ssssso. beh, comunque. anche questo è un capitolo piuttosto di passaggio, dove non vediamo ancora l'azione.
non posso dire che mi dispiaccia, anzi, credo che presto introdurrai i nuovi personaggi, no? beh, allora per giudicare le amiche di marty aspetterò il prossimo capitolo.
di solito l'idea che si introduca più di un nuovo personaggio non mi sorride molto - è tutto perché ci vuole abilità nel gestire le relazioni e contemporaneamente tentare di non fare apparire gli oc come mary sue - ma se tu ci riesci, ben venga.
yay, pure il mitico lambo san ci ha graziati della sua presenza(?). aspetto con ansia l'arrivo di hibari, così mi potrò divertire ulteriormente con i suoi 'kamikurosu'.
parlando del linguaggio, penso di aver visto qualche errorino di distrazione, forse qualche accento mancato, ma don't worry, be happy-wtf-
niente da cui dipenda la mia vita, insomma(?)
nel leggere la parte finale del capitolo mi è tipo venuta in mente la scena comica di iemitsu che trascina sara e niki per i capelli lungo le scale mobili dell'aeroporto.
evidentemente ho mangiato troppa cheese cake *rolls her eyes*
quanto amore, marty che dà dell'imbranato a tsuna senza neppure conoscerlo. beh, non che abbia proprio l'aria da bishonen cazzuto, ma comunque....
zì, aspetto con ansia il prossimo capitolo per un po' più di presentazioni, if-you-know-what-i-mean.
auf wiedersehen
holland
p.s. tu stai seguendo qualcuno degli anime della stagione estiva? tipo akame ga kill, aldnoah.zero, tokyo ESP e similia... chiedevo giusto perché sono curiosa ed ho disperatamente bisogno di qualcuno con cui fangirlare(?)

11/07/14, ore 21:25

Ahhh! Il mitico Lambo san! ^O^ Il mio alterego cartacero, lo adoro
Miei scleri a parte, che bello che hai inserito il grande Lambo-san. D'altra parte, casa Sawada è il manicomio che è. Per non parlare dell'arrivo di Goku. Zì, zì: è proprio lui non c'è che dire.
Dai, non demoralizzarti: non è un cattivo capitolo, e poi è servito per far interagire Martina sia con Tsuna che con Goku e Takeshilovelove^^
Bene carissima, alla prossima allora <3

10/07/14, ore 09:25

*Sospira sollevato*
Bene, benissimo, sono contento che questa serie non sia stata dimenticata.
Per quanto riguarda il capitolo non lo trovo pessimo.
Per quanto sia d'intermezzo è stato divertente vedere la reazione di Gokudera. Hai ovviamente fatto scannare Lambo con la nuova Sawada (mi piiiace). Unica pecca, hai reso Yamamoto un po' troppo impassibile. Va bene che è la tranquillità fatta persona ma un espressione sorpresa ci stava.
Detto questo non ho visto errori ortografici, quindi.
Tutto a posto, aspetto il prossimo. E ricorda:
Hibari DIO! (Non ci sta però lo Dovevo mettere)

08/05/14, ore 21:48

buongiorno carissima~
in realtà sarebbe meglio dire buonasera! ma la cosa che compirò gli anni domani mi fa sclerare, sndnemjcjejdlkj. ooow, sono davvero contenta di vedere un tuo aggiornamento :'''D
come ho detto, seguirò la tua storia, perciò eccomi qui a commentare.
mi è piaciuta la cosa della riunione familiare tra tsuna, nana, marty e iemitsu. è stata un'idea davvero carina, anche perchè penso che sia davvero difficile vivere senza una figura materna. oh, povera marty .-.
mi he stretto il cuore quando hai detto che 'provava una sensazione indescrivibile'. e comunque, credo che tu sia migliorata enormemente ** - hai descritto davvero molto bene la scena, ma ti consiglierei di descrivere di più le location. ma comunque mi sono piaciute le vicende che hai deciso di narrare in questo capitolo. non vedo l'ora di vedere come marty si relazionerà con gli altri guardiani e magari approfondire meglio la relazione tra i due gemelli. apprezzo anche l'idea in generale della storia, perché nel fandom di efp non ci sono storie del genere, ma sono perlopiù su fanfiction.net (le chiamano twinfic).
ma aspetta, quindi anche marty ha la fiamma del cielo? yepp, non vedo l'ora di scoprirlo. se hai bisogno di aiuto con la storia, chiedi pure a me ;)
bene, ora vado~
holls

07/05/14, ore 21:08

Ciao carissima, eccomi qua.
Oh, che interessante l'idea iniziale di una sorella gemella del nostro caro Juudaime, la quale, da quella caduta con la valigia, mi sa che abbia molte cose in comune con il fratello eh eh^^
E son proprio curiosa di vedere come si evolverà la situiazione e quali altri personaggi entreranno in scena.
Per quanto riguarda le emozioni provate dai personaggi - penso tu ti riferisca in particolar modo a Tsuna e Marty - tranquilla: il loro sbigottimento iniziale è chiaro e palese. Sarebbe carino se nei prossimi capitoli facessi vedere come i due inizieranno a relazionarsi tra loro^^, o Marty con Nana (mamma che credeva di non possedere). Cmq tranquilla in ogni caso, che stai facendo un buon lavoro.
Bene, ed ora attendiamo con ansia di scoprire chi è appena arrivato sgommando^O^
A presto,
bc bc
Clau

04/04/14, ore 13:30

Buona mattina! (o sera, o pomeriggio, dipende da quando leggi la recensione ahah. (?)) Ho appena letto il messaggio (e ti ringrazio di averlo inviato, o sbadata come sono non mi sarei accorta di nulla D:) e quindi rieccomi qua a rileggere e rirecensire la storia. Dal punto di vista estetico, noto un gran miglioramento: la scrittura é più chiara, pulita, ordinata (ho apprezzato TANTISSIMO che tu abbia tenuto quel "Ci si becca" perché é un'espressione che adoro. Ahah.). Marty é più "emotiva" ed anche questo è un punto a tuo favore. Complimenti, noto solo miglioramenti. Ma vorrei sapere.. Ti sta piacendo scrivere così? Ricorda che le opinioni altrui sono importanti, ma se ti trovi qui a scrivere é sopratutto perché ti piace farlo, perció fallo comunque come meglio credi! (Io ti seguiró sempre e comunque in questa tua storia, anche se probabilmente dall'oooooombraaaa (?)). Che altro dire? Nulla credo. Ancora complimenti. Ci si becca più tardi! Un abbraccio, Moccici

03/04/14, ore 22:41

bonne soire~
perdona il ritardo con cui arrivo, il latino mi sfianca assolutamente assai. sbagliato? non credevo di avere usato quella parola nella recensione precedente(?). lo scopo del recensore è quello di darti un suo parere sulla storia, poi sarai tu a decidere cosa farne. il capitolo non era sbagliato, necessitava solo qualche revisione secondo il mio umile parere. non pensavo avresti ripubblicato la storia - forse avresti fatto meglio a correggere direttamente il capitolo, così non avresti cancellato le recensioni, ma pazienza :D
devo dire che ho notato un gran miglioramento - oww, il font georgia - e questa cosa mi piace, yepp.
come ho detto, la storia è iiiiinteressante, perciò sarei ben felice di seguirla - anche perché sono curiosa di vedere cosa accadrà nei prossimi capitoli. se non sbaglio hai detto che è una cosa post-manga, neh?
beh, sarà interessante vedere come svilupperai l'intera idea, perciò conta su di me per le recensioni o per le correzioni dei capitoli.
la storia ora ha un aspetto molto più curato, quindi ti faccio i miei complimenti, augurandoti di riuscire a gestire bene la storia e le situazioni - e sperando di non vedere delle soap operas totali ti prego, dimmi che ci sarà almeno un combattimento(?)
per quanto riguarda tsuna, non penso sia ooc, anche perché è comparso solo per poco. oww, il caro tonno.
comunque ti do fiducia, anche perché sembra p davvero che tu ci tenga alle tue storie - come dovrebbe essere per tutti, are~
sono conscia del fatto che gestire storie del genere sia difficile - anche io sto scrivendo una fic con una si e non immagini quanto sia difficile mantenere ogni personaggio ic - ma vedrai che ci riuscirai alla grande.
marty, come ho detto prima, mi sembra un personaggio carino, ma non vorrei sbilanciarmi troppo, preferisco vedere i prossimi capitoli per analizzarla meglio il tono con cui l'ho detto sa tanto da vivisezione
beh, ora torno al piuccheperfetto passivo e ai marshmallow. ti piacciono i MARSHMALLOW? io sono drogata di marshmallow---//byakuran la uccide
bye
holls :3