Lost
di Zayns_vojce

04/05/14, ore 13:46

o mio dio qui c'è un triangolo amoroso!!! adoro il capitolo é stupendo .ti prego continuaaa e avvisamiiiii :)

03/05/14, ore 18:51

Io amo questa fanfiction devi continuarla assolutamente!! continuala sta sera o domani pleasee

01/05/14, ore 22:08

sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è stupenda ti prego continuaaa e avvisamiii :)

01/05/14, ore 21:06

è bellissimoooo ti prego continua al piu presto che sono curiosissima **

01/05/14, ore 13:52

bellissimo,sono troppo dolci e immagino di sapere anche chi è quel'essere comunque sono stra curiosa di sapere il continuo...continua!!!!!!!!!!!

30/04/14, ore 16:07

Hahahahahaha io amo Elizabeth. Davvero, è la ragazza che sono sempre voluta essere. Devo dire che questa fanfiction mi piace molto, è scritta bene, e -meno male- non ci sono errori ortografici. Brava, dico sul serio. Continua così. Baci, Federica

30/04/14, ore 15:11

ciao,la tua storia mi piace molto,continua mi raccomando!

25/04/14, ore 20:48

questa storia mi piace sempre di più *.* non vedo l'ora di leggere l'altro molto più lungo di questii <3 ( come hai detto tu ) continua presto <3

24/04/14, ore 11:25

ehm scusa cosa aspetti a continuare? la storia non è perfetta ma è carina continua su voglio sapere come finira

09/04/14, ore 17:18

É l'anima benedetta che recenscisce questo capitolo. Bene,questa storia mi incuriosisce molto,ti chiedo solo di :
A) stare attenta alla battitura,per evitare errori ti conviene rileggere il capitolo.
B) per rendere più intrigante la storia non correre molto con gli avvenimenti,in modo tale da incuriosire la lettrice.
C) cerca di fare capitoli più lunghi,non interrompendo a metà un discorso.

Spero che con questa mia recenzione io non ti abbia offeso in alcuno modo e spero tu segua i miei consigli.
Al prossimo capitolo! ♡
-Maryxx

06/04/14, ore 20:15

"Bene, un puttaniere vicino ad una troia, l'atmosfera li vicino sarà bollente."
E qui sono ufficialmente morta di risate davanti al pc. Davvero.
Fortunatamente sono in una scuola dove solo il 20% sono maschi, dico, per fortuna. ahahaha... Però se i rgazzi fossero come Harry io ci farei un pensierino, no, un pensierone.
Comunque bella storia! Me la sono letta tutta d'un fiato e mi sono divertita.
Se hai voglia passa dal primo cap della mia Revolution.
Mi farebbe davvero piacere!
Martaxoxo

05/04/14, ore 23:19

Allora. Scrivo col telefono, quindi mi sento che verrà da schifo, questa recensione. I capitoli effettivamente sono un po' cortini, ma se aggiorni con questo genere di frequenza sono perfetti. :) mi piace molto questa fanfiction, è leggera da leggere e non stanca. Brava. Baci, Federica

04/04/14, ore 07:04

L'inizio è integrante,ti prende subito:3 complimenti :D un bacio <3