Gita al museo
di Maiky Miker

24/04/14, ore 15:37

Ciao cara :3
Quando eri in treno avevi scritto uno stato dicendo che c'erano dei bambini che ti sembravano mini!Warblers e che volevi scrivere questa OS.. Ti ringrazio perché mi fai sentire meno sola e psicopatica, visto che vedo Warblers (soprattutto Sebastian) in ogni cosa :'D
Ovviamente il mio preferito è Sebastian - ma non mi dire! - che fa il saccente con Jeff ma allo stesso tempo sa essere carino con chi vuole, vedi: Thad..anche se non shippo Thadastian quando gli fa posto in treno mi è partito un "awwwww" perché, insomma, sono dei teneri bimbi qui, è impossibile non adorarli! Diciamocelo, questo mini!Bas ha le basi per il Seb del futuro!
I Niff poi io li vedo come dolcissimi da grandi, figurarsi da piccini *^*
Brava, mi hai reso un po' più dolce nei confronti del mondo oggi pomeriggio (visto che in questi giorni odio tutto e tutti)!
Bacioni ♡♡
Neva

05/04/14, ore 01:31

Ciao, Maiky sono troppo carini, dei cuccioli Warblers, il rosso e il blu non possono mancare. Thad e Seb aww come i Niff.

04/04/14, ore 14:17

Maiky! :)

Ma tu scrivi anche delle babies!Warblers? Non la smetterai mai di sorprendermi!
Io adoro le babies, adoro i bambini e adoro i mini Warblers! Pensa che bello sarebbe lavorare in un asilo fatto di mini Warblers, bambini vestiti di rosso e blu canterini ovunque, sarebbe terribilmente stancante, ma ne varrebbe un sacco la pena e niente ora ho voglia di fare un bambino con un Warbler. Uno a caso, tanto sono tutti fighi.
(No scherzo io voglio Nolan. Anzi no Grant. Anzi no Riker. Vabbè hai capito.)

Comunque, mi è piaciuta molto questa OS, sia per la trama, la classica gita al museo, sia per la caratterizzazione che hai dato ai tuoi mini Usignoli.

Nick, che è tenerissimo con il suo zainetto di Batman (Curt Mega ti bacerebbe in fronte per questo riferimento). E che è subito in prima fila quando si tratta di prendere le parti di Jeff, il suo amico del cuore (ma che amico, sappiamo entrambe quello che farete da grandi, sporcaccioni!).
Nick che è quello più tranquillo e disciplinato, Nick che è quello più intelligente e più saggio del gruppo, Nick che offre la sua merendina a Jeff perché sì. Penso che Nick sia quello con cui mi troverei meglio, per una questione di carattere.

Jeff, oh Jeff. Lo adoro. Ora chiedo a Mark e a Stormie di fare un altro fratellino e di darlo a me in adozione perché sì.
Jeff è una forza della natura, Jeff ha sempre fame, Jeff adora i dinosauri, Jeff si inventa le parole, Jeff vuole essere un astronauta e vedere la terra dallo spazio ma soprattutto vuOLE PORTARE NICK CON SÉ (non penso male perché sono solo bimbini però la tagline di un film diceva che “Nello spazio nessuno può sentirti urlare” ok sto pensando male la smetto subito). Penso che impazzirei con un mini Jeff, che sporca tutta la casa di marmellata alle pesche, ma allo stesso tempo lo vorrei baciottare tutto.

Thad, uhm. Ti ho già detto che questo personaggio non l’ho mai “fatto mio”, nel senso che non mi ha mai intrigato più di tanto e non riesco proprio a shippare Thadastian. Ma qui sono bimbi, per cui è ok.
Thad che è tutto timidino e silenzioso, e che si siede vicino a Bas, oh. E che è il più piccino e che si stanca più facilmente degli altri, amore. Già mi piace.

E infine il mini Sebastian. Ogni volta che Tom Gustin posta foto di un Grantino io inizio a lanciare urletti infiniti. Perché è tanto tenero e caruccio con il caschetto biondo e gli occhioni verdi quanto è sassy, non ha peli sulla lingua nonostante sia un bambino.
Sebastian che “Non puoi inventarti le parole! Non si fa!”, Sebastian che vuole sembrare grande e forte che però è anche un buon amico premuroso per Thad. Adoro.

E niente, ora sei in dovere morale di scrivere una gita al planetario perché sì. Io lo pretendo.

Ti voglio bene,
Giulia <3

PS: buon Romics! Compra tante cose Flash!

04/04/14, ore 10:40

Amica Maiky !!!!!!!!!!!! L'hai scritta alla fine !! Ed eccomi qui, sempre pronta a recensire
che ... ciccini bubini puccini [ inserire altri " ini " a discrezione] che sono loro, mi sta venendo voglia di prenderli e di spucciarli a morte, sono ... così ... *_*
oh ... Niff ... oh i Niff, che patati che sono, * pulisce delicatamente Jeff * sono l'ammorreh loro, l'ammorreh *_*
e ... Thato, oh Thato ... ti capisco piccolo grande uomo .... mi rimembra brutti ricordi con lo zaino
ma perchè a te capitano questi bimbi adorabili e me solo mocciosi urlanti quando sono sul trano amia Maiky, perchè?

04/04/14, ore 00:24

MA AAWWWWW!!!
Miky, ma è la dolcezza!!
E i Baby Thadastian aòsjkfasjg *rolls in the feels*
I can't. <3
E' bellissima. La adoro.
A presto tesoro.
*lancia bacetti*

03/04/14, ore 23:46

Ma awwwwwww <3. <3
La puccciosita fatta storia **
sto tipo sotto il piumone cercando di non farmi beccare al cell xD
PRETENDO la gita al planetario v.v
Notte Maiky
Melipedia

03/04/14, ore 23:42

ommioddio che carini questi bambini dolci!
avrei voluto stritolarli tutti ...
Sebashian che lascia un pò del suo posto a Thadduccio bello, Nick e Jeff che parlano di stelle e gawwwd la merendina!
ma che belli bimbi sono loro??
asdfghjkl
ancora una pls!
però quando vanno al planetario! e magari Bas dice che in Francia le stelle erano diverse, le costellazioni ecc, magari per farsi vedere da Thadduccio che ... asdfghjkl
ok me ne vado ma asdfghjkl
complimentissimi hun! **

*va a fangirlare stritolando tigrotti e leoncini di pezza*