Home
di mikyintheclouds

22/06/14, ore 23:07

Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahhahahahahahahahahahaahhaahhahahahahahahahahahah tu che non riesci a scrivere dal punto di vista di Kensi? :'D bella questa!
Amica, tu scherzi....questa shot è magnifica!! Quella che descrivi è Kensi, e i suoi pensieri, le sue paure, i suoi desideri è tutto così vero che è come se tu fossi volata a Los Angeles e parlato con Dani e i produttori!
Quello che mi è piaciuto di più è stata la metafora della spiaggia e ancor di più il modo in cui questa si ripresenta alla fine, quasi come a chiudere un cerchio (cosa per cui io ho un debole che va oltre l'infinito); e anche la vera fine con Kensi che dice "Ti amo" e si accoccola vicino a Deeks.
Miky, questa finisce nelle preferite e non la schioda nessuno da là!
Bravissima! E con zero errori :P
Scusa il ritardo e alla prossimaaaa ♥

04/05/14, ore 21:19

Miky, devi sapere che sono stata lì lì per scriverti che ero un po' dispiaciuta della tua mancata risposta alla mia recensione. E certo, dirai tu, magari falla... la recensione!
Dalla mia ho l'età che incalza inesorabile; ero totalmente convinta d'aver recensito questa fic, e invece...
Bla, bla, no densi, bla, bla, non sopporto Kensi, bla, bla e ancora bla... ecco, questo è come pensi io, lo sai.
Ma le tue fic mi piacciono: sono scritte bene, sono corrette, esprimono un'opinione di senso compiuto. Ti dirò di più... la tua Kensi mi piace. La tua.
E' onesta, coraggiosa nel pensare, nell'esprimersi e nell'abbandonarsi ai sentimenti che non fa 'quasi' mai male.
Se Kensi fosse così anche nella serie, sarei molto contenta... 'potrebbe' essere una buona candidata per quel fantastico uomo ch'è Martin Deeks. Quasi insuperabile, per me... ma comunque...
Perciò ecco qui il mio brava, un po' in ritardo ma chiedo venia: abbi comprensione per questa vecchietta, fai finta che questa recensione sia del giorno dopo la tua pubblicazione.
Sono comunque qui che aspetto una nuova storia... parbleu, anche densi... mannaggia, vado a mordermi la lingua!
T'abbraccio.
Monty

15/04/14, ore 11:42

Mi piace la tua fic...
peccato che le puntate tendano a non corrispondere quasi mai con le idee che ci facciamo, anche perchè la tua mi smbrava davvero buona ;)

Alla prossima,
Fabiola

08/04/14, ore 20:49

Ciao...è davvero bellissima questa OS...brava brava brava...un bacio e alla prossima
Matty

05/04/14, ore 00:16

È fantastica davvero, non ho parole!! Ti dico solo che , tanto per cambiare, mi è scesa una lacrimuccia :-) hai reso al meglio la nostra Kens, il che non è facile :-) Bravissima :-)

04/04/14, ore 21:00

cuore =))))) .....sono la prima yay <3
come al solito è stupendamente bella ...e sei riuscita a descrivere dal punto di vista di kens la storia davvero bene !!!
tanti complimenti cuoricina :*****

sono tornati #itsalovestory<3