E' tutto da vedere.
di Rob2212

21/03/21, ore 22:37

ho letto questa ff un capitolo dopo l'altro e mi spiace che sia rimasta incompleta: c'è qualche possibilità che venga ripresa e conclusa?

25/07/14, ore 21:38

Ho appena finito di leggere tutto d'un fiato la tua storia...è veramente buona!!! Per quel che può valere la mia opinione direi che il materiale è interessante ed il tuo modo di scrivere è veramente piacevole e scorrevole! Inoltre hai una fervida immaginazione e riesci a tenere i lettori col fiato sospeso quel tanto che basta da non incasinargli eccessivamente le idee! XD Che altro dire? Spero di leggere presto un aggiornamento alla storia perché, ripeto, l'ho trovata veramente bella e sono curiosa di sapere come andrà a finire!!!!!
Brava, spero a presto.... :-*

26/04/14, ore 20:20

Ciao! innanzitutto sono molto contenta che il mio consiglio ti sia stato utile, davvero! :) Così la lettura è stata molto più fluida! Allora...si fa tutto più interessante eh? un nuovo ragazzo... felpato (già lo adoro, sarà che il suo nome mi ricorda Sirius di Harry Potter, il mio personaggio preferito), Shan pu la gatta morta sempre presente, Tofu che si lascia insidiare dalla suddetta (anche se SO che andrà tutto bene) e un Ranma che si dichiara e bacia appassionatamente la sua Akane, la quale ricambia molto volentieri.  E allora perché non riesco a stare tranquilla? La tua narrazione è del tipo che ripercorre eventi passati, è un racconto di qualcosa che è successo e che ha portato delle conseguenze... Qualcosa che non è più così!
Ok, sono ufficialmente troppo curiosa! meno male che sei una che aggiorna in fretta!
Ultima domanda, come mai usi così tanti passati remoti? Non ti appesantiscono la narrazione? o è una scelta voluta perché è un passato recente?
Comunque, te lo ripeto, sono curiosissima! a presto :)

23/04/14, ore 15:31

Ciao! Ho letto la tua storia oggi, tutti i capitoli e devo dire che ho idee contrastanti! All'inizio mi sembrava un po' confusionaria, non riuscivo a capire dove volevi andare a parare, hai fatto un calderone di tante cose senza spiegare nulla... Poi man mano, mentre da un lato il mistero si infittisce, dall'altro hai dipanato un pochino la matassa e abbiamo capito alcune cose, ad esempio la figura di Shan pu....
Poi, devo dire la verità, questo Ranma che prende l'iniziativa, un po' casanova e dongiovanni, mi piace parecchio! La confusione è stata sostituita dalla curiosità perché davvero non vedo l'ora di sapere cosa hai in mente! Fra l'altro i caoitoli sono abbastanza brevi, lasciano la voglia di sapere come andrà a finire!
Solo un piccolo appunto, la storia dei pensieri scritti nel colore dei capelli di chi sta pensando mi intreccia il cervello, a volte devo leggere più volte per capire! Ma probabilmente sarà una cosa solo mia!
Ok, ti saluto e aspetto il prossimo capitolo! Brava :)
(Recensione modificata il 23/04/2014 - 03:32 pm)

20/04/14, ore 10:43

Buongiorno e auguri di buona Pasqua.
Mamma mia che trama fitta di enigmi! Tutti i personaggi sembrano nascondere dei segreti. Poi butti qua e là indizi... chi sarebbe Iwao (qualcosa mi suggerisce che fosse il primo ragazzo di Akane e che in qualche modo si sia preso gioco di lei, facendola soffrire... ma la mia è un'ipotesi).
Ranma invece sembra legato a Shampoo da un patto (molto simile a quello della storia originale) tra la vecchia Obaba e l'opportunista Genma.
E poi... il sogno di Akane. Sembra esserci qualcosa di strano e oscuro.
Niente da eccepire. Mi hai davvero intrigato.
Aggiorna presto.

08/04/14, ore 15:10

Ehi ciao! Scusa il ritardo! Ok... sono assai confusa... qui il mistero si infittisce. Ranma va subito dritto al sodo e sembra interessato ad Akane... ma ripeto sembra...
La piccola Tendo dal canto suo sembra avere un'ombra nel suo passato. Entrambi è chiaro nascondono qualcosa!
E come se non bastasse tra i due scatta un bacio mozzafiato durante una fuga da scuola (ragazzacci :) ).
Dulcis in fundo fa la sua comparsa sulla scena la sensuale Shampoo... che dice di essere stata accompagnata dal suo ragazzo. .. e dopo poco Akane intravede quello che potrebbe benissimo essere Ranma.
Ok... hai la mia attenzione completa e hai stuzzicato fortemente la mia curiosità... poi hai dalla tua che aggiorni con incredibile velocità! A presto! Faith.

04/04/14, ore 14:34

Ciao! La tua storia fin dal titolo ha attirato la mia attenzione! La lettura è molto scorrevole e piacevole! Adoro l'idea di fondo..ovvero immaginare come sarebbero andate le cose se i nostri due testoni si fossero conosciuti in modo diverso..Certo hai lasciato mille interrogativi aperti..come è giusto che sia! e poi Akane in preda al panico e Ranma che le fa il verso è molto divertente! o almeno credo che l abbia presa in giro..ahahaha! perdonami..Ti abituerai presto alle mie recensioni un pò strambe, perchè metto la storia tra le seguite!
Ora spero aggiornerai presto (avanzo gia delle pretese, visto?) perchè sono curiosissima!
Complimenti per l'idea e alla prossima :)

04/04/14, ore 11:51

Ehi ciao! L'incipit mi ha incuriosito. Dà quasi l'impressione che Akane (sempre che sia lei, ma suppongo di sì, data la scelta del punto di vista) parli di un passato lontano e che Ranma non faccia più parte della sua vita.
Certo hai lasciato un sacco di punti interrogativi. Ad esempio perché Akane sia andata a conoscere il nuovo studente. E che cosa le avranno mai detto Nabiki e Soun... forse che sarebbe presto arrivato un suo aspirante fidanzato? Sì, sono proprio curiosa, quindi aggiorna presto ;)
Faith.