E' tutto da vedere.
di Rob2212

04/04/14, ore 14:34

Ciao! La tua storia fin dal titolo ha attirato la mia attenzione! La lettura è molto scorrevole e piacevole! Adoro l'idea di fondo..ovvero immaginare come sarebbero andate le cose se i nostri due testoni si fossero conosciuti in modo diverso..Certo hai lasciato mille interrogativi aperti..come è giusto che sia! e poi Akane in preda al panico e Ranma che le fa il verso è molto divertente! o almeno credo che l abbia presa in giro..ahahaha! perdonami..Ti abituerai presto alle mie recensioni un pò strambe, perchè metto la storia tra le seguite!
Ora spero aggiornerai presto (avanzo gia delle pretese, visto?) perchè sono curiosissima!
Complimenti per l'idea e alla prossima :)

04/04/14, ore 11:51

Ehi ciao! L'incipit mi ha incuriosito. Dà quasi l'impressione che Akane (sempre che sia lei, ma suppongo di sì, data la scelta del punto di vista) parli di un passato lontano e che Ranma non faccia più parte della sua vita.
Certo hai lasciato un sacco di punti interrogativi. Ad esempio perché Akane sia andata a conoscere il nuovo studente. E che cosa le avranno mai detto Nabiki e Soun... forse che sarebbe presto arrivato un suo aspirante fidanzato? Sì, sono proprio curiosa, quindi aggiorna presto ;)
Faith.