L'ultima bugia
di supersara

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/01/17, ore 13:49

Questo capitolo funziona benissimo anche come OS (a parte Minmei che mi ricorda la rompiballe di un cartone animato della mia infanzia (( e sì li chiamo ancora cartoni animati!)) )
Comunque a parte ciò, ammetto che la coppia Hashirama x Madara mi sta cominciando a piacere, sarà che tutti gli Uchiha sono irrimediabilmente attratti dai loro migliori amici?
In ogni caso Madara è un personaggio molto contorto, pare sempre deluso dall'atteggiamento di Hasirama ed i parte si legge la sua gelosia nei confronti del Senju chesi è sposato con Mito, mentre Hashirama, più cazzone, non sembra molto preoccupato.
Leggendo la lemon mi pare di cogliere che i due si amino da molto tempo, e colgo anche che Madara decide di 'sacrificarsi' per il bene di tutti e due. Anche questo atteggiamento è molto Uchiha secondo me!
Ok, la lemon è stata veloce, ma è la prima e non è neppure detto che ogni lemon debba essere una cosa lunghissima e dettagliata!
La prossima volta che parliamo di lemon sul gruppo potremmo chiedere la lemon più bella scritta o letta!
XD
grazie cara per aver scritto!
anna

13/06/14, ore 13:26

ok...sono più in ritardo di Hashirama quando fece aspettare Madara tutto quel tempo mentre lui fermava il Juubi insieme agli altri Hokage nella Quarta Grande Guerra...
In questo ultimo periodo ho avuto parecchi casini e impegni che mi hanno tenuta lontana dalle fanfiction e dal manga in generale per parecchio tempo...ora sono più libera e ho recuperato ciò che non ho potuto leggere in tutti questi mesi XD l'epilogo di questa fanfiction che, lo dico senza mentire, mi è rimasta nel cuore, lo avevo letto al volo non appena è uscito, ma per la fretta non ho recensito *me si picchia da sola*. comunque dato che è stupenda e la ho seguita dall'inizio alla fine mi sembrava incoerente non lasciare una recensione a questo epilogo bellissimo *__* così sono tornata indietro XD spero mi perdonerai ^^

dunque...è scritto benissimo, forse anche meglio dei capitoli precedenti che comunque sono anch'essi meravigliosi, ma io ho un debole per gli epiloghi e questo è bellissimo *_* vengono spiegate parecchie cose sempre però con molta suspance e tensione e con dovizia di particolari. mi è piaciuta la tua teoria che Madara abbia aspettato tutto quel tempo perchè il suo corpo non era più quello di un tempo dopo la battaglia con Hashirama, e credo che in un certo senso corrisponda a verità...mi piace anche l'idea che egli stesso si sia recato alla sua tomba a prelevare le sue cellule, è...eccitante xD ma ormai le cellule di Hashirama sono diventate di dominio pubblico, ogni volta che succede qualcosa nel manga è per le cellule di Hashirama...mi chiedo come sarebbe andato il manga se Hashirama avesse avuto cellule normali xD ma la smetto di sclerare...a farmi sclerare ci ha già pensato il manga, con la fine a dir poco penosa che Kishimoto ha fatto fare a Madara...addio sogni di vedere flashback sul suo passato e di vederlo scambiare le ultime parole con Hashirama... -.-" anche se non smetto di sperare che sia sopravvissuto e che possano dunque rivedersi...^^
un'altra cosa che mi è piaciuta è come ti cali nel suo personaggio e cerchi di dare ragione a tutto ciò che ha fatto, perchè in effetti la ragione ce la aveva... e come hai specificato, il destino sembrava essergli favorevole ^^

gran bell'epilogo, scritto bene e senza tralasciare nemmeno un dettaglio nè dell'evoluzione di Tsuki No Me nè degli ultimi anni di storia del mondo ninja che Madara ha passato sotto terra ^^ bravissima, davvero complimenti, per questo ultimo capitolo e per tutta la storia ^^

ora mi sento meglio dopo averti recensito, volevo farti i complimenti ma non ho avuto tempo fino ad oggi ^^ ti ringrazio per aver condiviso questa storia qui ^^

ciao!
Annalisa

PS: per curiosità...sai per caso come è morto Senju Tobirama di preciso? xD

13/05/14, ore 21:55

E Superesse ascese al cielo dopo aver terminato in gloria...No, aspetta, questo è Naruto, non la bibbia...Scusa, è che con gli ultimi capitoli che ci propina Kishimoto, sto facendo un po' di confusione...
Gran bel finalone. Previsto, certo, ma sempre bello.
Se devo essere sincero, la tua storia mi interpreta Maddy come "non caduto completamente negli inferi dell'odio" tutto sommato. Cosa che, beh, io non avrei immaginato. Ma va benissimo così, fidati.
Seeya!

12/05/14, ore 14:21

oggi sono sia felice che triste, hai finalmente aggiornato e hai postato un bel capitolo ma allo stesso tempo mi dispiace che la storia sia finita, mi piaceva stare sempre qui alla stessa ora a leggere e recensire il capitolo ma ovviamente visto che questa storia non è beautiful prima o poi doveva finire e sono contenta che sia finita così perchè anche se madara dopotutto è uno dei cattivi mi sarebbe dispiaciuto se fosse stato ucciso da hashirama. non so se tu segui il manga anche online ma io spero che, nonostante il rinnegan, il potere dell'eremita e quel fiore del dio degli alberi che lo rendono tanto forte, si ricreda e torni all'idea originale che aveva in comune con hashirama; lo so che è difficile che succeda ma pain sembrava tanto cattivo invece era pacifista, gaara sembrava un sadico sanguinario e guardalo come è adesso, pure orochimaru, che ancora non mi convince più di tanto, è stato convinto da sasuke a tornare sulla "retta via". non si sa mai che può accadere ed è per questo che penso che l'autore abbia fatto un ottimo lavoro col manga, non mi dilungo oltre e ti saluto, spero che scriverai altre fic
nearmike

12/05/14, ore 12:41

E sara_Uchiha ti attenderà Madara!!!
Ti attenderò in questa guerra, ti tiferò , ridero per le tue battute taglienti, ti stimerò e se cadrai(Come non immagino, mio Dio onnipotente) io ti porterò rispetto!! *degno solenne e lacrimuccia*
Ahahahaha Ok basta a Madara!! *abbraccia Obito*
Ciao cucciolo di Mamma >////< quanto ti adoro!! Forse ti amo anche di più di Madara :') ne vado fiera **
I miei due miti!!! *applaude*
Tornando a noi!! ^^"
Ottima storia !!! Bellissimo il finale!!! Mi è piaciuto!!! Anche se sapevo che sarebbe finita cosi un po ci ho sperato eheheh <3 su Maddy!! SU SUPERSARA!!

11/05/14, ore 15:05

E da qui in poi ci penseranno Naruto, Sasuke e Sakura a continuare la storia dopo la morte di Minato. Sniff... Continuo pero' a pensare che l'animo di Madara non sia malvagio, testimonianza il fatto che ama ancora Hashirama. Mi ha commosso il fatto che quest'ultimo non lo abbia finito, l'amore che ancora provava per lui glielo ha impedito!!!! Sniff... Bellissima fine, complimenti!!!!! ^^ Mi hai fatto amare davvero tantissimo questa coppia!!!! :3 Alla prossima!!!! Baciii!!!! ♥♥♥

10/05/14, ore 10:16

Lo so che non è il 5 maggio ma il 10, però Manzoni mi deve prestare lo stesso le parole:
"Ei fu siccome immobile dato il mortal sopsir sette la spoglia immemore, orba di tanto...Uchiha."

Mi è morto. Nella valle dell'epilogo. Sapevamo tutti che doveva finire in questo modo, ma fa male lo stesso.
Hashirama e Madara avrebbero potuto costruire un mondo insieme? Francamente, io non lo credo.
Così come non credo che Naruto e Sasuke possano costruirlo dopo la quarta guerra, per dire.
Lo Ying ha bisogno dello Yang, è vero, ma i due colori non si mischiano mai.
E se si mischiassero per davvero cosa ne verrebbe fuori, dal nero e dal bianco? Un grigio cenere smorto?
No, sarebbe qualcosa di debole e annacquato...

Dopo la mia perla filosofica che non so nemmeno da dove diavolo l'ho presa, direi che aspetto il triste epilogo e ti faccio i complimenti per la storia, che mi sono letto tutto nonostante le FF (e te l'ho ribadito più volte) Yaoi io le eviti come, abitassi nel medioevo, eviterei un lebbroso o un appestato...
Seeya!

09/05/14, ore 16:25

Sniff... Lo sapevo!!!!! :'( I miei piccolini!!!!!! X( Che fine tristeeeeee!!!!!!! Povero Hashirama!!!! Si deve essere sentito morire mentre trafiggeva Madara!!!! E pensare che avrebbero potuto vivere per sempre!!!!! Purtroppo devo dirlo: incompatibilita' di caratteri!!!!! Complimenti Supersara, davvero bella!!!! Io te lo dico, qualche lacrima mi e' scappata!!!! :') Bravissima e alla prossima!!!! ♥♥♥

09/05/14, ore 16:16

singh, singh x2 e ultra singh, mi dispiace troppo che sia finita così sia nella tua storia che nel manga, avrebbero potuto fare grandi cose insieme ma per tutta una serie di fattori, che non sto a elencare perché non finirei più, oltre il loro sogno che nonostante tutto è andato avanti si è sgretolata una bellissima amicizia e volendo anche un bellissimo amore, non so tu ma io penso che anche se non è scritto nel manga, madara e hashirama sono sempre stati innamorati l'uno dell'altro che se ne rendessero conto o meno, perché se ci pensi hanno condiviso tutto, guerra, pace, momenti belli, brutti e sono sempre tornati a essere amici e secondo me anche la fine del manga potrebbe essere di questo tipo; ok basta ho scritto un poema, aspetto l'epilogo e intanto preparo la scorta di fazzoletti e gelato anti depressione, un bacio
nearmike

09/05/14, ore 15:51

oddio...piango... già il titolo mi aveva intristito, alla fine di questo fantastico quanto triste capitolo ho rischiato di piangere sul serio XD
vabbè mi ricompongo.. ^_^

bellissimo capitolo! o sentito che sarà l'ultimo e, che dire, è una chiusura magnifica per una fanfiction altrettanto stupenda *__* è triste, ma è inevitabile, sapevamo tutti che sarebbe dovuta finire così, e dato che senza questi esiti la storia di Naruto probabilmente non sarebbe mai esistita accetto che sia giusto così, e anzi hai descritto benissimo questo triste epilogo della storia di Hashirama e Madara.
ma nonostante sia cosciente che da qualsiasi punto di vista lo guardiamo (amicizia o amore) il loro rapporto è destinato a finire nel sangue, non posso fare a meno di pensare che entrambi loro meritino una seconda possibilità che gli è stata negata dal loro stesso villaggio....ma purtroppo le cose sono andate in un altro modo, bellissimo lo stesso, certo, ma cavolo, mai 'na gioia!! xD
ma sto divagando XD

tornando alla fanfiction... stupenda come sempre, impeccabile lo stile e la tecnica, mi è piaciuto moltissimo il fatto che tu non abbia ammantato questo capitolo di inutili romanticismi. mi spiego: per tutta la durata dello scontro hai descritto le loro mosse, senza dar voce ai sentimenti di Madara, come se non ne avesse più, come se nel suo cuore non ci fosse più spazio per Hashirama, ma solo per la rabbia e l'odio (che in effetti è ciò che traspare leggendo il manga XD), e alla fine, solo alla fine, hai dato sfogo e espressione a quello che pensava, con poche e significative parole. questa tua brevità è qualcosa che ho sempre ammirato ^^ e proprio a proposito degli ultimi due paragrafi, li ho adorati, perchè descrivono a pieno, a mio avviso, l'errore di Hashirama, la menzogna su cui è costruita Konoha (anche se adoro Senju Hashirama, e non lo accuso di avere avuto una parte attiva nella rovina di Madara, mi sembra che in un commento precedente ti avessi già comunicato quale fosse secondo me l'unica colpa di Hashirama ^_^)

conclusione perfetta per una fanfiction veramente meravigliosa dunque, complimentissimi come sempre ^__^ questa storia è tra le mie preferite da un bel po', e so che tornerò a rileggerla molto presto, come faccio sempre con le storie che mi hanno più appassionato ^__^ mi dispiace solo di non aver recensito tutti i capitoli, ma sappi che li trovo tutti stupendi (soprattutto gli ultimi) ^__^

rinnovo i complimenti che ti ho fatto innumerevoli volte, e in occasione della conclusione di questa storia colgo l'occasione per ringraziarti di aver regalato a questa sezione una HashiMada così bella ^_^ ultimamente non se ne vedono molte ^_^

alla prossima!
Annalisa

PS: ti ho ringraziato in occasione di questo capitolo perchè mi sembrava opportuno visto che Madara è "morto" ma ho visto che ci sarà un epilogo ^_^ ne sono felice, sono curiosissima di leggerlo, anche perchè non so cosa aspettarmi XD ormai ho smesso di fare previsioni sui tuoi aggiornamenti, all'inizio ci provavo, ma non ho mai indovinato, ho azzeccato solo che il sicario sarebbe stato Mito, ma poi sei riuscita sempre a stupirmi ^__^ al prossimo aggiornamento ^_^ ciao!

09/05/14, ore 15:49

ç______ç MANDARINO!!!!
che devo dirti? Mi dispiace vedere persone che si voglio bene scontrarsi.. è una lama nel petto *pensa a madara * dire cosi peggiora le cose ç_____ç
Bello!!! quanti capitoli mancano? Il prossimo e basta? **

08/05/14, ore 15:22

Hei ^^
Bellissimo capitolo, ho visto che hai aggiornato e quando ho un pò di tempo a dedicare ad Hashirama e Madara li leggerò. Per adesso mi limito a recensire questo.
Sei stata molto brava a descrivere le emozioni di entrambi i protagonisti. Il gesto di Hashirama di lasciare l'ultimo segno suo sul corpo di Madara era prevedibile ma fa sempre soffrire T.T
Soprattutto se pensiamo che la loro storia non era destinata a finire e che il destino è stato ingiusto con loro due T.T.
Comunque sia Madara è stato davvero sciocco ad andarsene, anche se guardare Hashirama con una donna ogni giorno non deve essere stato facile per lui.
:( Storia tristissima...
Alla prossima Ciel:*

08/05/14, ore 14:43

Figata. I miei commenti diventano troppo uguali andando avanti perché anche se piccoli sono belli **
Onoki se ci penso è un vecchiaccio e quando era giovane madara era adulto. Impaurisco a pensare quanto abbia effettivamente di età XD FIGOOO XD
Tobirama ... AH AH!! SFIGATO XD ahaha lo trovo figo come personaggio(fatto bene) ma cucciolo Izuna :'( Ti meriti questo da Madara. u_u
Aspetto il prossimo per vedere Madara vs Hashirama detto anche il paraculo del fratello :3

07/05/14, ore 21:16

Ok, Madara è un bad guy...Ok, Madara ha fatto secchi senza pietà dei poveri ninja e fatto piangere il futuro tsuchikage alias Oonoki quattordicenne. Ok tutto quanto...Ma quanto caspio spacca mentre agisce come dio vendicatore passando come una furia e pwnando a bestia Tobirama?

Scusa la recensione molto poco profonda, ma sai com'è...Hai alimentato la mia indole becera e bassa che ama questo genere di scene di raptus omicida del cattivone sicuro di se che distrugge tutto sul suo cammino alla "tifone umanoide" (Ma Vash the stampede in questo caso non c'entra)

E poi anche la immy che hai trovato...Si attaglia perfettamente al tenore del capitolo...

07/05/14, ore 16:33

Ok la situazione e' efficialmente a un bivio!!!! Speravo che non si giungesse mai a questo ma lo scontro e' duro da evitare tra i due a questo punto, che tristezza!!!! :( Attendo il prossimo cappy!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]