L'ultima bugia
di supersara

11/04/14, ore 21:58

Francamente parlando, credo che, per come tu l'abbia descritta, Mito sia un soggetto che porti NATURALMENTE qualsiasi essere vivente che gli ronza intorno alla gelosia. Affascinante, letale, politicamente appetibile. Insomma, Madara: STAI PER ESSERE FRIENDZONATO!!!
No, scherzo, scherzo...
Certo che però la scena di Madara che si fa stretching è fenomenale, come ti è venuta in mente?
P.s: scusa per il capitolo scorso, alla fine tra una roba e l'altra mi sono scordato (è che poi aggiorni troppo in fretta! Io come faccio a starti dietro??)
Beh, ci si vede Superesse! E come sempre, complimenti per l'ottimo lavoro!

11/04/14, ore 17:17

L'immagine *O* ma che sono belle :Q____________
tornando alla storia .. "ti amo".. *si annuncia l'ora del decesso alle 17:17*
X.X BRAVA!!!! **
Sara_Uchiha

11/04/14, ore 16:33

Che dolciiiiiiiii!!!!! Sono adorabiliiiiiii!!!!!! Mi fanno tanta tenerezza!!!! ♥.♥ Ma Hashirama la deve proprio sposare quella la'?!?!?!?! Non lo sopporto proprio!!!!!! Comunque gran bel cappy!!!!! ^-^ Complimenti e ci vediamo al prossimoooo!!!! Baciiiiii!!!!! ♥♥♥

11/04/14, ore 15:50

Oh, ma che bel capitolo :')
Vedere Madara geloso mi ha fatto sorridere, allora anche lui ha un cuore, nonostante tutto!
Poi Hashirama è di una dolcezza infinita, il modo in cui gli sussurra "ti amo" fa venire quasi i brividi! :)
Sono la tenerezza, questi due, ed è merito tuo che sai gestire la loro storia e i loro caratteri molto bene se io ho cominciato ad apprezzarli come coppia! :)
Ancora una volta, brava ^^
Non vedo l'ora di leggere come proseguirà la storia, a presto!

11/04/14, ore 15:43

Ed ecco qui il colpo di scena che aspettavo, che triste però!
Proprio ora che questi due si erano trovati, arriva Mito a rompere le uova nel paniere >.<
Madara in questo capitolo è spettacolare, solo apparentemente menefreghista, ma sotto sotto, si coglie tutta la sua insofferenza verso questa nuova, spiacevole, situazione! Continui a rendere perfettamente l'IC dei personaggi, anche il tuo Hashirama è assolutamente in linea con il personaggio creato da Kishimoto ^^
Che dire, la trama si infittisce! So di non poter sperare in un lieto fine per loro due, mi preparo già a versare lacrime amare :(
Volo al prossimo capitolo, ancora complimenti!

11/04/14, ore 15:32

Ciao cara!
Internet sta tornando ad essere clemente con me (più o meno) e ne approfitto per portarmi avanti con la tua storia :)
Mi è piaciuto che in questo capitolo tu ti sia concentrata su altro, oltre al rapporto tra i due, credo che tu abbia sviluppato una bella trama e non vedo l'ora di conoscere il prossimo colpo di scena ^^
Ho notato che hai già postato altri due capitoli, che bello, corro subito a leggerli!
Un bacione,

11/04/14, ore 15:22

Aaaaaaawwww!!!! *___* quanta infinita dolcezza e adorabilità in un solo capitolo *___* che carini ^_~
ok ritorno in me...
Che dire, wow! XD A dire il vero non mi aspettavo un capitolo così dolce e un Madara così adorabilmente geloso, mi aspettavo più un capitolo pieno di angst e con Madara furioso e disperato xD sono felice di essermi sbagliata ^_~

Complimenti come al solito, questa storia mi piace sempre di più ^_~ ho già detto che Madara che fa finta di non essere geloso e poi si lascia curare è adorabile?? XD e che Hashirama che lo medica e poi gli dice "ti amo" così inaspettatamente è doppiamente adorabile?? XD sono davvero bellissimi insieme in questa storia ^_^
dunque la mia impressione del capitolo scorso era esatta: Mito non avrà un matrimonio felice xDxD (tiè, brutta #%**@#@, ci sei venuta dal villaggio del Vortice per rovinare l'HashiMada!! XD)

Però in tutta questa infinita dolcezza resta una nota di dolore... La consapevolezza di Madara che i loro giorni felici stiano per volgere inesorabilmente al termine, e che entrambi si stiano incamminando verso la decadenza senza poterlo evitare... In effetti, credo che anche nel manga sia stata la storia a separarli e a decidere per loro...mi sbaglierò, ma sento che la "catastrofe" si sta avvicinando, in ogni capitolo Madara è sempre più consapevole che presto dovranno dire addio ai loro sogni... (Mi hai provocato l'ennesima riflessione su questi due e sul loro rapporto xD)

Complimenti anche per questo capitolo ^_~ come al solito sarò impaziente di leggere il prossimo xD mi ripeterò, ma spero che tratterai molto male Mito xD se lo merita U.U (credo che sia uno dei personaggi più odiati xD ha fatto si o no tre apparizioni e si è guadagnata l'odio di tutte le fan di Madara e Hashirama xD persino Madara con tutto che è l'antagonista è più amato di lei (e come si può non amarlo) xD)

A presto! Baci!
Annalisa

11/04/14, ore 15:13

Awwwww che carini. Sto vomitando arcobaleni a più non posso, hashirama ha finalmente detto qualcosa di sensato e madara che si si fa male come un vecchietto è epico. Mi piace anche il fatto che entrambi chiamino mito "quella donna" le sta bene, così impara ad interrompere la calma di kohnoa e come dice madara a "dettar legge" il banner è udhsidbafhd (traduzione: bellissimostupendosuoerfavoloso). Un altro capitolo bellissimo, altri 100 come questi. Basta sto scocciando vado a fangirlare, bye

10/04/14, ore 21:01

Ok Mito. Chiariamoci.
Sei bella, forte, ma Tornatene a trottorellare nel tuo villaggio ok?!
Hashirama è proprietà privata di Madara. E ciò che è di Madara io lo difendo.
Ci siamo capite? ok? OK? Ok u.u *spedisce via Mito a calci*
...
Ahahah basta scleri. Sto tifando loro due ti rendi conto della bravura che hai nello scrivere? :')
Bella la descrizione iniziale, le parole proprio da tobirama e triste madara deluso :'(
Ma.. che si fida!! Commovente *piange e ruba madara*
Hashirama ora stai per sposarti e sarà mio muahahah
ahaha ok basta scleri ho detto XD

10/04/14, ore 10:03

Ciao!!
Scusa se ti intaso la casella messaggi con recensioni lunghiiiiiiiiiisime, ma mi sentivo in dovere di recensire entrambe le storie separatamente xD e la brevità non è una mia virtù xD

Allora... Premetto che certe cose che dirò in questa recensione potrebbero essere fraintese, e dunque comincio col dire che la recensione è assolutamente positiva, mi piace la storia, mi piace come stai gestendo i personaggi lasciandoli molto in character, mi piace che la fanfiction sia più concentrata suall'emotività e i sentimenti piuttosto che sul verificarsi di eventi nuovi (perchè volendo rimanere fedeli alla trama tutto quello che accade tra di loro al livello di colpo di scena lo sappiamo dal manga), ma anche l'interpretazione che hai dato del "materiale" che Kishimoto ci ha messo a disposizione è interessantissima, creativa e allo stesso tempo fedele al manga ^_~
Dunque se mi lascerò sfuggire qualche parolaccia è per il mio disprezzo verso alcuni personaggi che Kishimoto ha creato, e non verso la tua storia xDxD

Detto questo, andiamo al "sodo" xD

Avevo immaginato che il sicario potesse essere Mito, ma fino all'ultimo minuto ho sperato il contrario xD poi ho aperto la pagina del capitolo, ho visto l'immagine, la speranza è morta e Kabuto non la ha resuscitata -.-" xD (premetto che adoro il fatto che ogni capitolo sia accompagnato da una bellissima immagine ^_~)
Ho sperato il contrario perché, oltre a Tobirama io odio profondamente anche quella...quella...brava donna di Mito xD avrei preferito che non ci fosse ma purtroppo c'è e non inserirla sarebbe un peccato nei confronti della coerenza narrativa...oddio, quanto detesto quella donna!!!

Onde per cui ho adorato il comportamento di Madara nei suoi confronti, quando ha pensato "che femmina stupida" ho esultato xD e anche quando gli ha detto "donna, tu vieni qui a dettar legge..." L'ho adorato (come se non lo adorassi già xD) xD se fossi stata lì sarei stata accanto a Izuna guardandolo con ammirazione e offrendogli il mio appoggio xD sembra un controsenso, ma mi piacciono i personaggi misogini, e Madara l'ho sempre immaginato come un maschilista all'ennesima potenza, soprattutto verso Mito xD dunque apprezzo la tua interpretazione di lui anche su questo punto ^_~

Devo una notifica positiva anche all'ennesima figuraccia di Hashirama xDxD prontamente risolta dall'onnipresente Tobirama (che stavolta sarebbe stato meglio se fosse stato zitto xD) xD scusami, ma all'idea del matrimonio tra Mito e Hashirama mi sale la rabbia, perchè sono fan dell'HashiMada xD perciò standing ovation per Hashirama che la prima cosa che ha fatto appena ha visto Mito è stato offenderla xD non credo che andranno molto d'accordo dopo sposati xD *ti prego! ti prego fa che la prima notte di nozze lui la lasci sola e vada da Madara xD*
Ahahah Scherzo... Nonostante vorrei che finisse così, la storia continuerebbe a piacermi, anche perchè preferisco una storia fedele al manga, e per rimanere fedeli al manga c'è bisogno che Madara e Hashirama si separino... Sighs..ecco perchè adoro l'angst, sono terribilmente masochista xD

Dunque, in conclusione, complimenti come al solito per la storia in generale, per la caratterizzazione dei personaggi, e per quanto riguarda questo capitolo in particolare, complimenti per i dialoghi fantastici, e soprattutto per le offese di Madara verso Mito xD *risata malvagia* peccato però che tutta la misoginia di Madara non sia servita a nulla alla fine...

Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, e stavolta vedrò di recensire in tempo xD ti auguro di continuare così perchè la storia è bellissima e interessante (e ora ancora di più mi interessa conoscere la tua interpretazione sul tormento che proverà Madara a causa di quella...quella...brava donna di Mito Uzumaki xD) ^_~ auguro infelici nozze ai due promessi sposi, e tante legnate a Mito xD
E a te faccio in bocca al lupo per il contest ^_~
Baci!
Annalisa.

PS: mentre Hashirama accettava la proposta di Mito ho sentito uno strano rumore... Come di qualcosa che va in frantumi...come del cuore di Madara che si spezzava xDxD povero Madara... ç_ç un minuto di silenzio per l'ennesima coppia rovinata xD *va da Madara e lo abbraccia*

PPS: apprezzo molto che in questa fanfiction Izuna sia vivo. Lui è morto prima della fondazione del villaggio, ma dato che è un personaggio che stimo e di cui vorrei sapere di più anche all'interno del manga, mi piace quando viene inserito nelle fanfiction ^_~ volevo dirtelo nella recensione del capitolo precedente ma l'ho dimenticato xD

10/04/14, ore 08:57

Come prima cosa mi scuso per il tremendo ritardo sulle recensioni ma ho avuto moltissimo da fare in questi giorni e quando appena ora ho potuto loggarmi di nuovo, trovo con mia grande gioia non uno ma due nuovi capitoli di questa bellissima fanfiction! ^_~ per soluzione di continuità li recensirò entrambi xD

Allora, questo è stato interessante, divertente e sensuale al tempo stesso xD brava, hai gestito bene la caratterizzazione dei personaggi, secondo il mio modesto parere se tutto ciò accadesse nel manga tutti si comporterebbero come li hai descritti xD specialmente l'interazione tra Hashirama e il fratello Tobirama è stata bella: ho sempre pensato che Hashirama dal punto di vista dell'ideale fosse il più adatto a fare l'Hokage, ma sul piano di gestire le "questioni politiche" Tobirama facesse tutto il lavoro (e il savoiarde faire glielo devo riconoscere, a Tobirama, nonostante io lo odi con tutte le mie forze xD).
Apprezzo moltissimo il fatto che in questa fanfiction si parli anche di "politica", nel senso dei problemi concernenti l'amministrazione del villaggio, perchè spesso questo viene tralasciato a favore dell'elemento smut, mentre Hashirama e Madara sono anche e soprattutto questo, e ciò che li ha separati è stato in primo luogo la gestione degli affari del villaggio...

Poi la "battuta" di Hashirama xD ci stava troppo xDxD giuro, sono morta dal ridere (poi Kabuto mi ha fatto resuscitare e ora sono qui a scrivere la recensione xD) xD sul serio, ci voleva che qualcuno sdrammatizzasse quella situazione tesa con una battuta squallida xD correggimi se sbaglio ma credo che lo abbia fatto principalmente per trollare quelli del consiglio xD grande Shodaime ^_~

E poi il sicario... Mmh, la trama si infittisce... (Forse ho intuito chi possa essere questo sicario che si firma con una rosa insanguinata, ma spero con tutto il cuore di sbagliarmi xD) sono curiosa di vedere il casino che genererà dall'imminente incontro con l'ambasciatore degli Uzumaki *corre a leggere il prossimo capitolo* xD
Ah, dimenticavo la parte migliore, ovvero l'HashiMada che avanza sempre di più xD che carini che sono, come li hai descritti *__* e il fatto che sono qualche corridoio separi le loro stanze e che loro si incontrino segretamente è... Eccitante in modo molto poco lecito xD è uno dei molti motivi per cui adoro le HashiMada ambientate subito dopo la fondazione, per l'aura di mistero, desiderio disperato e sofferenza che ammanta la loro storia *__* hai reso bene tutto questo con poche, semplici parole, e per questo ti ammiro molto (io invece tendo ad essere molto prolissa e "intrigata" xD)

In conclusione, brava di nuovo, non deludi mai ^_~ ogni capitolo è sempre meglio del precedente :-) continua così!!! *corre, stavolta per davvero, a leggere il quarto capitolo* xD
Baci!
Annalisa

10/04/14, ore 08:44

Oddioooooooo!!!!!!! O_O Povero Hashiramaaaaaaa!!!!!! Certo che Madara qualcosina la poteva pure dire!!!!!! Non so il perche' ma questa Mito non mi piace proprio per nienteeeee!!!!! X( Attendo il seguito impaziente e complimenti per lo stupendo cappy!!!! :3 Baciiiiiii!!!!!! ♥♥♥

10/04/14, ore 07:19

Noooo non è possibile!!! Ç.Ç cioè si è possibile, ci avevo pensato a un possibile sicario donna ma perché hanno proposto un accordo del genere?! Povero maddy, è staro troppo buono con quella #&%%@&#*. Se fossi stata io gli avrei urlato in faccia un insieme di cose non troppo carine o l 'avrei buttata fuori dal villaggio a calci. Hashirama poveraccio ha dovuto fare una scelta difficile, ok che gli uzumaki sono potenti ecc ecc ma maddy è MOLTO PIÙ FIGO. Va be adesso ti lascio. Vado a tirare le freccette sulla faccia di mito

09/04/14, ore 16:58

Oddio nooo! Cominiciato lo Yaoi pesante, ahimé. Ok, devo farmene una ragione...
Detto questo, la conferenza è fighissima. Hashirama che se ne vuole andare al bagno....
Avrei voluto essere una mosca per vedere bene le reazioni nella sala, soprattutto quella di Tobirama.
Poi, ehi, hai creato una gran bella suspence nella creazione del fantomatico personaggio Uzumaki. Anche i rapporti tesi tra la foglia e questo nuovo clan di "teste calde dai capelli rossi" è dipinto molto bene.
Ok, ora mi aspetto che l'entrata in scena di Mito sia col botto (e sopratutto crei 'na bella reazione geloso-isterico da parte di Maddy Madara...)
Sei una grande superesse! Seeya!

08/04/14, ore 16:43

Che bello e poi alla fine eheheh :') Il sicario che lascia le rose mi ha fatto dire la stessa cosa di madara. Non mi piace quando qualcuno è troppo teatrale. Ahahah ma non ti preoccupare, io e quel fole andiamo spesso d'accordo XD Blava ** che succederà? **