Sigillo
di Giadina22688

08/08/15, ore 19:18

Bellissima storia<3
Veramente complimentissimi per la trama, la stesura, l'italiano e i contenuti.
La trama rischiava di cadere nel banale ma sei riuscita a caratterizzarla e a renderla speciale e anche un po' tua. E nostra. Perché mi sembrava un po' di essere a quel matrimonio (magari! Sarei saltata addosso allo sposo, non so se condividi *-*) e di essere un'invitata!
Complimenti veramente tanto tanto tanto <3

06/09/14, ore 21:58

Allora, premetto che non ho ancora finito di leggere la saga (anzi, diciamo che sono a Città di Cenere lol) però me ne sono innamorata per cui ho cercato qualche OS da leggere dato che devo aspettare un mese prima di leggere Città di Vetro sigh. Bene, l'os mi è piaciuta parecchio davvero. Clary e Jace sono troppo asdfgh e anche Magnus e Alec, cioè Alec che arrossisce fndakn. Scrivi bene e in maniera scorrevole. Scriverei altro, ma non sono brava a recensire e finirei per sclerare sulla bellezza di Jamie Bower per cui ti saluto. :)
Un bacio,
ourfaultedstars .x

04/09/14, ore 23:37

Sono magnifico.. Ciccini... Finalmente si sposano...
«Mettimi come sigillo sul tuo braccio, come sigillo sul tuo cuore.» Con la mano che tremava leggermente sollevò il braccio di Clary e iniziò a tracciare la runa che poi replicò appena sopra lo scollo del suo abito in corrispondenza del suo cuore e completò la promessa «Perché forte come la morte è l'amore.»
Il mio pezzo preferito ^.^..
Per l'angelo sono dolcissimi... Non vorrei mai smettere di rileggerli... Sei stata fanatastica!  Scrivi bene, senza errori e in modo molto scorrevole.
È il discorso di Magnus!!! Per Lilith, per Lilith, per Lilith. Credo di stare per svenire.
Respiro profondo, inspiro, espiro, continuo a recensire.
Mi stavi facendo prendere un attacco di cuore da quanto è bella!!!
E Alec che arrossiva, tesoro di un fiorellino...
Vorrei stritolarli tutti tra le mie braccia.
Baci
Marty ^.^

24/06/14, ore 11:21

Ciao Giadina!
Ti chiedo scusa per aver recensito così tardi, ma purtroppo sono riuscita a trovare un po' di tempo soltanto stamattina.
Premettendo che non ho mai letto la saga degli "Shadowhunters", questa OS mi è piaciuta un sacco!
Primo, perché sprizza romanticismo da tutti i pori, senza tuttavia risultare troppo "zuccheroso" e quindi senza conseguenti iniezioni di insulina per la povera Aspy xD
Secondo, perché sei riuscita ad "immergermi" completamente nella vicenda, facendomi entrare a contatto con una saga che, come già detto, non conosco.
Bellissima e incisiva la frase "Come ti suona signora Herondale?» lei molto lentamente si avvicinò all'orecchio di lui e sussurrò «non ho mai desiderato così tanto qualcosa in vita mia come questa e ho sempre saputo che ce l'avremmo fatta, in fondo niente e nessuno avrebbe potuto separare due persone fatte per stare insieme, e da oggi avremo il resto della nostra vita per farlo." Riassume tutta la vicenda e la loro storia, senza troppi fronzoli e ghirigori.
Unica pecca? La mancanza di qualche virgola. I segni di punteggiatura sono importanti e penso che quest'elaborato necessiti di qualche virgola in più. Per esempio nella frase finale "Detto questo gli soffiò un dolce bacio sulle labbra e insieme continuarono a volteggiare consapevoli di quella semplice verità".

Frase corretta:
"Detto questo, gli soffiò un dolce bacio sulle labbra e insieme continuarono a volteggiare, consapevoli di quella semplice verità".

Spero che tu non te la sia presa per questa correzione e, nel caso sia stata troppo dura, spero che mi perdonerai xD
Comunque, a parte queste piccole imperfezioni, ti ripeto, la OS per me è bellissima e sono sicura che migliorerai ancora di più ;)

A presto,
Aspasia G.

23/06/14, ore 14:18

Ciao! Partecipo allo stato recensioni del gruppo su facebook "Il magico mondo di Efp" e mi è stata assegnata la tua storia da leggere e recensire.
Io non conosco Shadowhunters, non so neppure di cosa parli, mi sono un po' persa quando leggevo i nomi di tutti i personaggi invitati proprio perché non conosco la storia, ma tutto sommato è stato semplice seguirla, in fondo parlavi solo di un matrimonio, no? :)
E' stata una scena molto romantica, poi la frase: "Mettimi come sigillo sul braccio, come sigillo sul tuo cuore" è bellissima, mi è piaciuta l'idea di un matrimonio che sia completato da queste parole, così deve essere.
Hai descritto la giornata e l'atmosfera nei minimi particolari, ti sei impegnata molto soffermandoti su ogni singolo invitato, mi sembrava di essere lì ad assistere sul serio alla cerimonia. Certo, ero un po' un'aliena perché non comprendevo tutto quanto, però la scena è stata bellissima, il ritmo continuo e anche lo stile era scorrevole e non ci sono stati affatto errori.
L'ultima scena termina con i due sposi che parlano tranquillamente, Jace chiede alla moglie se le suona bene il suo futuro nome da donna sposata, sembrano molto innamorati. E poi termina con il bacio finale. Molto romantica, una fic davvero dolce e tranquilla che ti lascia con un bel sorriso.
Spero che questa recensione non sia del tutto sconclusionata, ti ho dato il mio parere appoggiandomi solo a ciò che hai scritto tu visto che non conosco la saga, ma sei stata chiara e precisa e ho seguito tutto senza problemi, brava! :)
Kiss! :)

06/05/14, ore 17:11

Ciao Giadina22688!!!
Come va???
Ho scoperto la tua storia per caso e me ne sono stra innamorata!!
è fortissimo, il matrimonio di Clary e Jace più bello di così non me lo sarei mai immaginato!!!!
è come se tra gli invitati ci fossi stata anch' io, scrivi davvero bene e in mondo coinvolgente e scorrevole e la tua scrittura cinematografica, una scrittura che poi non è tanto facile da scrivere, quindi posso dirti che sei davvero un' ottima autrice, complimenti!!
Adoro tutto della tua storia!
Ah se magari avessi la tua capacità nello scrivere1!!
Ti stimo
un bacione
fallen88
(Recensione modificata il 06/05/2014 - 05:12 pm)

12/04/14, ore 15:02

Ciaooo!!! è bellissima complimenti, il matrimonio di Jace e Clary è troppo perfetto, mi è sembrato di essere li presente è stato bellissimo. Il discorso di Magnus poi troppo bello davvero è stato veramente incredibile. Scritta meravigliosamente senza neanche un errore o sbavatura, perfetta
complimenti davvero

11/04/14, ore 20:30

Complimenti mi è piaciuta davvero! Molto dolce e poi è un perfetto coronamento per la mia adorata Clace! Brava! :)

11/04/14, ore 08:39

Holaaaa!
Finalmente trovo il tempo di passare, la scuola è una tortura :o
Anyway! Nonostante non sia da parte della Clace, perché Jastian is the way, e i matrimoni non mi entusiasmino particolarmente devo dire che questa OS è carinissima *°* è fluffissima e, dopo tutto l'angst di zia Cassie... AHW. Sto ahwando.
Non ho trovato errori e il tuo stile mi piace molto, è semplice e senza troppi giri di parole ;) l'unica cosa che avrei da dirti è che, forse, le frasi che si dicono i Clace alla fine sembrano quelle dei baci perugina, ma probabilmente sono solo io che non sono abbastanza romantica XD

Bien, alla prossima!!

- Gi

10/04/14, ore 14:48

Ehi!
Ce l'ho fatta a leggere la OS, finalmente!
Allora, devo dire che é davvero una bella One shot, scorrevole, dolce e divertente. Come ogni Malec shipper non ho potuto far altro se non amare particolarmente il discorso di Magnus.
Tutto è molto dolce e pertinente, dal vestito alla torta e tutto il resto. I Clace sono dolcissimi e bellissimi, come sempre.
L'unica cosa che mi permetto di farti notare sono i discorsi diretti, che magari con le maiuscole e la punteggiatura sono più piacevoli graficamente e più scorrevoli nella lettura.
Una cosa che invece mi ha colpita è che si capisce che ci hai veramente messo il cuore, quindi bravissima!
Continua così,
Cla

06/04/14, ore 18:25

Ciao Giadina!
questa OS è di una dolcezza infinita!! quello che mi ha colpito di più è l'ultima battuta di Clary e la risposta di Jace a Maryse, racchiudono tutto!
e poi la promessa di matrimonio, semplicemente strappalacrime!
sei stata bravissima, nessun errore, ben scritta, molto scorrevole! complimenti!!
un mega bacio

Jess

05/04/14, ore 19:46

Eccomi qui come promesso. Che dire, questa storia è... Fantastica!
Sul serio, letta e amata, soprattutto la parte del discorso di Magnus, l'ho adorato!
E poi Jace e Clary... bellissimi, anche se tendo a preferire la Clastian.
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!
Baisers,
-D.

05/04/14, ore 12:41

Hey sappi che è bellissima! 😍 la scena del discorso di Magnus è semplicemente adorabile! Sei brava a scrivere, continua così 💜👍❤️❤️❤️ Xxx

05/04/14, ore 09:03

uuuuhhhh quanto ammmmmore! Giustamente hai preso in mano le redini dei Clace e hai dato via ad un bellissimo matrimonio per esorgizzare tutte le sofferenze che noi malvagie gli facciamo subire :-P a parte gli scherzi...complimenti Giadina! sei molto brava a scrivere,  devi assolutamente cimentarti in altre fan fiction!  Continua così!

04/04/14, ore 18:24

aw ma è troppo dolce questa OS, Jace e Clary sono adorabili :) Complimenti!