Trying to Fly Away.
di Paper Town

04/04/14, ore 23:40

Ciao bella.
Ho appena finito di leggere questa tua OS.
Inizio subito con il dirti le mie impressioni.
Allooora, leggendo il titolo e la descrizione pensavo che, si,sicuramente fosse una storia d'amore ma, insomma, non me la immaginavo nemmeno lontanamente così drammatica, ma questo non vuol'essere un'appunto negativo, anzi è una cosa che mi è piaciuta un sacco perchè mi hai incuriosita!
Per quanto riguarda la trama.. sai, quando si parla di una OS verde sono tutte un pò uguali, ritrovi sempre le stesse scene, cosa che con la tua OS non è assolutamente successa,l'ho trovata davvero mooolto originale.
Passando al testo devo dirti che forse la cosa che mi è piaciuta maggiormente è proprio il tuo modo di scrivere, è travolgente, scorrevole e soprattutto EMOZIONA. Si, sei riuscita ad emozionarmi, e questo perchè tu,scrivendo la storia, eri emozionata e quindi ti faccio i miei più sinceri complimenti. Non è da tutti arrivare così tramite una storia, non è da tutti emozionare il lettore e tu ci sei riuscita! Non ti nascondo che nell'ultimo pezzo,il pezzo in cui lei vola insomma, mi sono anche un pò commossa perchè sei riuscita davvero a catapultarmi completamente nella storia!!
Però allo stesso tempo devo anche precisarti che c'è qualche errore di battitura e distrazione, quindi ti consiglio di fare più attenzione quando ti trovi a rileggere una storia prima della pubblicazione, e qualche parolina ripetuta un pò troppe volte. Ma è poca cosa insomma!
Sono rimasta letteralmente senza parole!
Se dovessi dirti una parola per descrivere le impressioni che ho avuto leggendo questa OS sarebbe sicuramente BRIVIDI!
Penso di poter evaporare adesso ahah.
Ancora complimenti.
Alla prossima.