Queer as folk
di parabatiolo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/06/14, ore 19:25

Hi!! Eccomi di nuovo :)
Qui c'è qualcosa che non va... cosa mi stanno nascondendo Luke e Ashton?? E tra l'altro... ben arrivato Ash! Scusami se non ho recensito subito ma ho avuto da fare... la prossima volta cercherò di fare prima :)
Bel capitolo! Adesso però devo aspettare l' "amorevole" chiacchierata tra Michael E Calum!! :) non vedo l'ora! Aspetto il prossimo aggiornamento ciao ciao
Vany

19/06/14, ore 00:30

La storia promette davvero bene e non vedo l'ora di leggere il seguito *---* aggiorna presto, ti prego!
LadyH <3

18/06/14, ore 15:52

OH. MIO. DIO. La tua fic è stupenda, fattelo dire! Adoro il modo in cui scrivi e mi sembra assurdo che tu abbia così poche recensioni, davvero! Comunque, siamo solo al quarto capitolo ma le cose mi sembrano già molto interessanti.. non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi aggiorna presto ಠoಠ (lol, perdonami la faccina)

16/06/14, ore 13:15

Ciao :)
ho appena finito di leggere fino qui... è stupenda :3
non vedo l'ora che aggiorni per saperne di più! Adoro le Muke e questa cosa di Calum innamorato di Michael mi intriga molto!!
Calum glielo dirà?? no no... non dirmelo! D:
Complimenti sia alla penna, sia alla mente :)
Aggiorna in fretta che non posso aspettare! Ciao ciao :D
Vany
P.S. scusa per le troppe faccine... le adoro ;)

13/06/14, ore 17:40

Hey dude!
Sto girando da un paio di giorni in cerca di qualche ff sui 5sos scritta decentemente, ma devo ammettere che mi riesce davvero difficile vista la quantità mostruosa di fanfic scritte da 12enni probabilmente cieche.
Btw, quando ho trovato questa ff ho sussurrato un ''grazie al cielo'' e mi sono sentita in dovere di farti i complimenti.
Tuttavia mi sento di dover precisare che spesso fai errori con i tempi verbali e ciò rende davvero difficile leggere in modo scorrevole, fà un poco più d'attenzione e scommetto che avrai molte più lettrici!
A presto x

08/06/14, ore 23:33

Ho letto tutto di un fiato in auto, e sai cosa comporta leggere in auto: problemi irreversibili alla vista =OOOO
Amo questa storia, è diversa e poi amo le storie Muke AWW
Non vedo l'ora che tu continua perchè voglio il quarto capitolo al più presto :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Alla prossima ciaoo
Nancy.xx

08/06/14, ore 02:42

Heyy,oddio mi piace!
Adoro il tuo metodo di scrittura,non vedo l'ora di leggere altro.
Parliamo del cap.mi sembra di aver capito che Calum é cotto,aw.
Ma spero in un arrivo di Ashton a breve ,perche'adoro i cashton anche se preferisco i lashton..Dettagli!
Beh,spero a presto!

05/06/14, ore 17:49

Spero davvero che tu possa aggiornare al più presto, mi piace davvero tanto. Di solito non leggo storie a più capitoli ancora in corso perché mi scoccio ad aspettare ma mi piace davvero tanto questa storia e voglio sapere come va a finire. Poi non vedo l'ora che tu faccia entrare il mio Ash aw.

Al prossimo capitolo,
Ale xx

17/05/14, ore 17:09

Premettendo che vivo dei Muke *-* La tua storia mi piace moltissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Non ci sono errori grammaticali e quest è un punto a tuo favore! Ti prego aggiorna presto :3
LadyH

16/05/14, ore 22:50

Ciao! Mi piace da morire la tua muke *w* devi assolutamente continuarla al più presto perché non vedo l'ora di assistere al riincontro tra michael e luke. Spero anche che tu inserisca ashton nella storia, calum è perfetto.
Continua così, alz95

12/05/14, ore 04:32

Sembra interessante,e comunque hai ragione come dico sempre:'gay e'meglio' perche' andiamo come si fa a non shippare luke con tutti i suoi compagni di band?!
Torniamo alle cose
e serie..Questa long andra' sicuramente nelle seguite.
Detto questo spero che aggiornerai presto.
PS:scusa se ci sono errori di battitura ma il t9 e la sua amica tastiera mi trollano.
Baci.

04/04/14, ore 17:15

Eccomi qua a recensire il tuo capito.
Stranamente il tuo modo di scrivere mi ha colpita, dico davvero, anche se ritengo che il capito sia troppo corto...probabilmente perchè è il primo..comunque, storia interessante.
Sono curiosa di scoprire come si incontreranno di nuovo Luke e Michael.
A presto, SL.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]