Affronterei le mie paure per te
di Katniss Weasley Prior

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/12/16, ore 18:55

Ciauuuu! :) Io sono Emmydreamer_love2004, oppure mi puoi semplicemente chiamare Emmy. Lo so, è un po' tardi per recensire, ma io sono nuova su EFP e secondo me questa è una storia che merita una recensione. Volevo dirti che secondo me la tua fic è veramente stupenda, mi piace molto il tuo modo di scrivere. La trama è bellissima, Lorenzo, ovvero Favij, (il mio idolo :3) penso che sia perfettamente IC e poi adoro il personaggio di Elisa. Ha un carattere molto bello, è davvero un bel OC. Inutile dire che la sto shippando tantissimo con Lory. Sono troppo carini insieme! *-*
Comunque, in conclusione, penso che la tua sia una ff davvero fantastica, spero che la continuerai presto. Complimenti :D
Baci Emmy

09/02/15, ore 21:34

E dopo mesi di assenza riecco una delle fanfiction più ben scritte del fandom! No vabbeh apparte il ritardo enorme nel recensire, questa storia è veramente una delle più belle che ho letto in questa categoria, e siccome sono un grande sadico amante dello splatter, aspetto il prossimo capitolo per vederli soffrire e godere del loro dolore in silenzio muahahahah >:)

04/02/15, ore 21:12

Questa fanfiction è stupenda! Devi assolutamente continuare non puoi lasciarmi così!

04/02/15, ore 19:27

Ma è bellissima questa fanfiction! E adoro i due punti di vista di Elisa e favi! Davvero complimenti!

01/02/15, ore 15:18

Eamh ciao, so che non ti aspetti che ti dica queste cose ma non mi piace molto come stai facendo continuare la storia, mi pare che sia alquanto dispersiva da un punto di vista stilistico e logico: quelli che nei precedenti capitoli erano dettagli inquietanti sono "incredibilmente" sfociati in un sadico omicidio, Elisa rivela le tristi condizioni della madre in una situazione quanto meno inopportuna, questo fatto invece avrebbe potuto essere importante nella trama e nello sviluppo del personaggio che in questi capitoli appare solo come una ragazza strafottente a tratti e impavida. Il carattere grottesco delle vicende viene focalizzato con poca attenzione mentre dovrebbe rappresentare il quid di questa storia, le questioni emotive (gelosia, astio, amicizia...) sono lasciate nell'oblio degli spazi intercaratteriali a quanto pare, vengono d'altronde sottolineate solo poche vicende, quasi casualmente. Non riesco a includere in una recensione tutte le mie perplessità...
Mi piacerebbe poter chiarire tutte queste mie polemiche che so troverai noiose per messaggio privato magari.

XxMo
Ps mi scuso in anticipo per eventuali errori ma , se ciò vale come discolpa, ho scritto dal cellulare e in autobus.

31/01/15, ore 21:39

Oddio TOT
Scusa il ritardo nel commentare TOT
Comunque capitolo bellissimo e inquietante o.o
Nella " prima parte" sono morta di risate per....tutto XD
Nella " seconda"..oddio O.O E' assurdo e terrificante! O.O ( aggiungi paranormale ai generi O.O)
Adoro questa storia e non evdo l'ora di vedere il prossima cap! ( Io adoro il terrificante *-* poi sinceramente voglio vedere come farai soffrire favi, e come si articolerà la cosa *-*)
E Daniele...mi sta venendo voglia di ucciderlo e ammazzarlo di botte ù.ù non mi è più cosi simpatico ù.ù Anch'io voto per la LORENZO X ELISA
Al prossima capitolo ( aggiorna presto XD)

Da amuleto3 *-*
(Recensione modificata il 31/01/2015 - 09:41 pm)

30/01/15, ore 18:08

Allora, mi voglio scusare infinitamente per non aver commentato prima...davvero scusa....
Comunque la tua storia mi piace moltissimo e sta diventando sempre più inquietante! complimenti!
Un bacio e scusa ancora
Yumiko06

27/01/15, ore 19:08

No. No. NO. N. O.
Non puoi tornare dopo mesi e mesi e... ahhhh!
Inquietante? Poco, guarda, pochissimo.
Io... dei.
Cosa darei per essere di più come Elisa. Mi sta troppo simpatica e ha un bellissimo carattere. L'hai costruita bene.
Tralasciando il fatto che stavo ridendo quando Elisa e quel tizio "discutono", è stata una scena epica.
Passiamo alla cosa inquietante.
Un tizio che squarta, smembra la povera madre di Elisa. Ewww abbastanza raccapricciante.
Però Lo è teneroso quando prova a consolarla.
No, è teneroso sempre.
(Il tizio sull'autobus... ma c'hai il diploma in inquietare la gente?)
Mi sono rivista in Elisa quando si fa quasi investire. Ho l'impressione che mi farò investire. Per fortuna che c'era Daniele... ehhh, ma anche no. Daniele. No. Non lo so ma non mi sta tanto simpatico, ora. (*cori ultras* ELISA E LORENZO!)
Vabbe, dai. Un po di triangolo ci vuole sempre. Però no non nascondi a Elisa che Lorenzo vi ha visti baciare! No!
me ne torno nel mio angolino ad aspettare il prossimo capitolo per inquietarmi e per vedere un po i ragazzi soffrire. Okay, troppo sadismo.
ciaoooooo
Luna

26/01/15, ore 22:02

Saaaaadicaaaaaa
A parte quest'informazione non vera, e sottolineo NON VERA, ecco la mia recensione :)
Trovo la storia veramente bella e hai migliorato molto il tuo modo di scrivere.
Solo una nota: sono rimasta un po'sorpresa dal fatto che non hai neanche accennato a delle ricerche da parte della polizia (o scientifica) per il corpo smembrato della madre, e la ripresa abbastanza imminente di Elisa.
Fosse stato per me sarei ancora lì a guardare con sguardo perso mia madre (no comment XD)
Per il resto ti ripeto che la storia mi è piaciuta molto e spero che aggiornerai prima stavolta :3
Me lo hai fatto dannare questo capitolo! *gocciolone*
Comunque ci sei mancata un casino qui su EFP :3
Sei di Roma quindi? (Non l'ho notato per i "francesismi" utilizzati [vattela 'a pijià 'ndr culo, c'ho riso per mezz'ora])
Anche io sono di Roma, yeeeeee!
Un abbraccio<3

_kristal_

16/11/14, ore 00:32

Ciao, oggi ho cominciato a leggere la tua ff e dato che mi stava piacendo mi chiedo se la continuerai. Certo hai alcune pecche stilistiche e a volte sbagli a scrivere le parole ma non è nulla di TROPPO grave..... sarebbe bello se inserissi i fancazzisti dato che hanno già fatto delle collaborazioni in passato awwwww... ah si, che tipo di scuola fanno i protagonisti??

Te amo n profondo♥

30/08/14, ore 20:09

Io conosco tutti gli youtuber che hai citato :)
Aspetto il prossimo capitolo, è fantastica la storia :D

28/08/14, ore 18:07

1- I Fancazzisti ANOnimi
3- Daniele doesn't matter
4- Leonardo Decarli
5- I Pantellas
SOLO QUESTI! comunque ti stimo per la foto! ahahaha

24/08/14, ore 22:51

Questa storia è molto bella, non l'ho mai recensita perchè sarebbe stata sempre la stessa piva tra complimenti e richieste di aggiornamenti. Gli youtubers che hai elencato li conosco tutti, in particolare i Fancazzisti ANOnimi. Ce lo vedo bene Simone in questa storia hahah. Alla prossima ;)

24/08/14, ore 21:40

Ciao, guarda io conosco bene i pantellas :)
ti agito un buon viaggio e buona fortuna per i compiti....sappi che seno nella tua stessa situazione ^_^" hehe... comunque aspetterò il capitolo 6, non vedo già l'ora di leggerlo ;)
Tanti saluti da yumiko06

24/08/14, ore 12:30

Richardhtt (caccapipì XD)
Fraffrog
Daniele doesn't matter
I fancazzisti anonimi (pochino)
Ipantellas
(Recensione modificata il 20/11/2014 - 10:34 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]