Caro amico ti scrivo.
di JJ Novak Gallagher

25/04/14, ore 06:30

Una ff molto bella e toccante, Meg non è tra i miei personaggi preferiti ma qui sei riuscita a renderla speciale con il suo ruolo di amica/confidente di Cas. Mi sembra ovvio che quando Castiel è entrato nel garage di Bobby facendo saltare tutto l'abbia fatto con la macchina. Brava davvero!

08/04/14, ore 17:10

Awwww, ma quanta dolcezza è questa fanfiction? Io shippo Destiel come se non ci fosse un domani e questo non è più un segreto, dunque poter leggere cose così belle è una vera e propria goduria *___* Grazie davvero per questa meraviglia!
L'idea di una AU è molto piacevole, soprattutto la fantasia che hai avuto nel non distaccarti poi troppo dal telefilm (?). Io non shippo Megstiel, però devo dire che lei in questa veste di ex-confidente di Cas è davvero molto dolce. Tutti i momenti descritti nella lettera sono così realistici che per un attimo mi è proprio sembrato di vedere Dean e Castiel alle prese con certe avventure! Complimenti davvero, ancora una volta <3
hell

04/04/14, ore 21:17

Hola! Ti avevo promesso che sarei passata, infatti eccomi qui.
Per prima cosa, amo sia la Destiel che la Megstiel (non so se suona strano). Castiel è un amore con entrambi. Questo AU è dolcissimo. Rivela un Cas ancora innamorato di Dean. Come può averlo dimenticato? Il loro era un amore proibito che solo a Cas andava bene. Ma alla fine ha scelto Meg. Lei lo capiva e lo accettava. Lui rubò anche delle rose per lei *_*
Che dolce la scelta dei nomi. Commovente come lettera, complimenti *-*
Mi si è stretto il cuore quando dice che gliela porterà sulla tomba T.T Anche perché poi mi immagino un Dean invisibile che lo guarda divertito e commosso.
Bravissima! Non ho capitolo solo l'ultimo pezzettino, quello di aver fatto saltare la corrente. E' un AU dove è ancora un angelo? Oppure è passato e si è tirato dietro qualche filo facendo un casino? xD
Un abbraccio,
Ladyvampiretta

04/04/14, ore 19:37

Parto col dire che mi piace molto l'idea di una one-shot sotto forma di lettera, al posto del più frequente flusso di coscienza. Forse ce ne sono ma non ne avevo mai lette quindi lo trovo molto originale. Sei riuscita ad evidenziare un rapporto molto profondo tra Dean e Castiel che va al di là dell'amore, fino ad arrivare ad una forte amicizia ed alla sofferenza per non poter avere di più. C'era una specoe di interdipendenza tra i due, un legame intenso, e questo emerge molto bene dal testo. Il rimando della memoria ai momenti trascorsi insieme, belli o brutti, l'ho trovato molto toccante. Il fatto poi che la lettera sia indirizzata ad un Dean morto la rende una specoe di dialogo con se stessi, insomma una perfetta introspezione di Castiel. Anche dal punto di vista formale sei stata impeccabile!
Quindi non posso far altro se non complimentarmi con te, ottimo lavoro!
A presto! :D