The Marauder's age
di _shrader

07/04/14, ore 21:22

Ciao :)
Complimenti !!! Non è per niente male la storia, anzi promette molto bene. Adoro le storie sui Malandrini, mi piace moltissimo leggere fanfitcion su di loro dal momento che sono i miei personaggi preferiti. Sono contenta che tu abbia deciso di inserire personaggi come Marlene e Dorcas, visto che di loro sapiamo molto poco.
La storia comincia già a piacermi, e non è assolutamente un obbrobrio come dici tu !!
L'unica cosa è che forse i capitolo e un po' breve ma forse questa è una tua scelta personale !
Non vedo l'ora di scoprire che cosa accadrà a tutti questi personaggi !
Ora ti lascio, che vado a leggere che cosa stanno combinando nel frattempo i ragazzi :)
A presto :) Un bacio !
(Recensione modificata il 07/04/2014 - 09:25 pm)
(Recensione modificata il 08/04/2014 - 01:08 pm)

04/04/14, ore 19:39

Ehi, non è affatto un obbrobrio, anzi! Scrivi bene e l'inizio sembra promettente :) e poi è sempre bello fantasticare su ciò che è successo all'epoca dei nostri Malandrini! Moltissime persone ci scrivono delle storie su, tanto si può far volare l'immaginazione, non sappiamo quasi niente di quel periodo.
Che casino nel dormitorio delle ragazze!! Io chiederei di cambiare stanza se ogni mattina le mie amiche urlassero in questo modo Xd E povera Marlene che nessuno l'ascolta Xd
Sono contenta che Alice sia già fidanzata con Frank, li amo quei due :3 Sono incuriosita anche dalle altre coppie, spero che aggiornerai presto!

(Recensione modificata il 04/04/2014 - 07:40 pm)