About losers.
di M4RT1

11/05/15, ore 22:42

Ci credi se ti dico che questa è la prima fanfiction che io abbia mai letto?
Bhe è proprio così.
L'ho letta e riletta tantissime volte.
Ogni volta mi riprometto di recensire e non lo faccio mai...non so perché.
Ma ormai ho preso il via questa sera.
È orribile come tutti tributi vengano dimenticati una volta morti. È orribile che vengano ricordati solo i vincitori.
La mietitura è il momento più brutto di tutti.
Cioè, se io venissi estratta ci sarebbe solo una domanda nella mia testa: perché io? Ero solo un nome fra migliaia di nomi. Avevo pochissime possibilità.
Ed è orribile perché tutti lo pensano.
Tra le varie edizioni, le mie "preferite" sono sicuramente la decima, la venticinquesima e la sessantesima.
La ventesima perché, semplicemente, Sarah è una ragazza da ammirare.
Lei ha fatto di tutto, anche se forse inconsapevolmente, per far in modo che Capitol City non vincesse. Per rendere il mondo un posto migliore.
E per questo è molto più forte di tutti gli strateghi messi insieme.
La venticinquesima...bho...ho odiato particolarmente quell'edizione. Mettere ogni distretto contro se stesso. Costringerlo a votare per mandare a morte dei ragazzi. È disgustoso. E questa ragazza, Alice, lei ha capito tutto. Ha capito che non è colpa delle persone del suo distretto che l'hanno votata. Ma solo e soltanto di Capitol City. Ma soprattutto ha capito che odiarli non avrebbe portato a niente. Non le avrebbe salvato la vita.
La sessantesima, infine, mi ha fatto quasi piangere.
Non ho parole, sul serio.
Ammiro moltissimo entrambe le sorelle.
Entrambe hanno fatto di tutto per far sopravvivere l'altra.
E non c'è cosa più bella.
Sei bravissima.
E amo da morire questa storia.
Un abbraccio, Everlack_31

25/08/14, ore 01:05

Bellissima.
Non ho altro da dire.
Hai scritto una ff che è commovente ed emozionante, coinvolgente e triste.
Hai scritto un capolavoro.
Un miliardo di complimenti.
Un bacio LeoValdez00

10/04/14, ore 21:13

mamma mia :'(
sono momenti tristissimi, la Mietitura è bruttissima, come quando la prof decide di interrogarti, anzi peggio, molto peggio, molto,molto,molto,peggio... bene credo che tu abbia capito..
molto bella come racconto, secondo me Suzanne doveva descrivere anche come si sentivano gli altri tributi per capire meglio però è bello così come l'ha fatto, lo so ho idee che si contrastano a vicenda, sono un po' fuori, lo so...
ciao

09/04/14, ore 21:47

Cominciano le tue recensioni premio!
Sto piangendo... cioè questa serie di eventi sono penso la cosa più bella che io abbia mai letto su HG... é struggente, vero, emozionante e totalmente coinvolgente quello che hai scritto.
Il primo e l'ultimo tribunti sono quelli che mi hanno più colpita e le frasi finali col nome e le sensazioni finali fanno venire i brividi per quanto sono belle!
Davvero i miei complimenti mi hai fatto partecipare di nuovo agli hunger games insieme a questi ragazzi!
Stupendo...

07/04/14, ore 14:33

1°Classificata: M4RT1 dal Distretto 4 con About losers

Grammatica e ortografia 5/5
Hai scritto Patos, anziché Pathos.
“Per evitare fraintendimenti, forse, o per creare effetto scenico da aggiungere al resto del patos.”
E poi hai fatto il solito temibile errore: la virgola dopo la congiunzione!
“…un giorno, dicevano, avrei potuto essere povero, ed era meglio arrivarci con abbastanza grasso da sopravvivere.

Utilizzo della traccia 5/5
“Distretto 4-Fishing: in questo distretto viene praticata la pesca che è molto simile a una mietitura. Per questa traccia dovrete inventare sei tributi e mostrare i loro pensieri quando il loro nome è stato pronunciato.”
La traccia è stata utilizzata alla perfezione.

Originalità 5/5
Tutti i personaggi inventati da te si sono rivelati molto originali.

Gradimento 9/10
Sei riuscita a sfruttare la traccia più difficile di questo contest in un modo superbo. Trovo che descrivere così tanti personaggi sia difficile e tu, in questo, sei stata bravissima.

Ricordati di segnalarmi le 5 storie da recensire ;)

06/04/14, ore 16:39

È veramente stupenda, è una delle cose più belle che ho letto! L'idea di scrivere su tutti i tributi che non torneranno a casa è bellissima! Mi sono sentita parte di tutti i tributi, ogni singolo di loro. Veramente semplicemente perfetta.