Jibbs
di Agata W

06/02/15, ore 18:30

No, scusa, io mi sono persa questa Jibbs? Ma come è possibile? Comunque, tornando a noi, storia breve, ma ricca. Dannato, orgoglioso Gibbs, ma perdincibacco, ma possibile. Testardo come sempre, lei ti ha pure chiamato indietro, ha quasi gridato il tuo nome... e niente, lui prende e parte.
Poche righe, ma sei riuscita a rendere bene il loro continuo chiamarsi, cercarsi e poi allontanarsi appena l'altro si avvicina.
Spero scriverai altre Jibbs, magari un po' più lunghe, perchè se ne sente la mancanza in questo "mare di Tiva".
Fink

05/04/14, ore 17:24

D: Mi sembra come se fosse scritta dopo un loro litigio alla fine della missione a Parigi, nel momento in cui probabilmente i due si lasciano D':
Perņ, anche se triste, č molto carina! Corta, ma esprime benissimo quel che vuole dire :'(
Complimenti!
Ciao!!
Zava

04/04/14, ore 21:42

Come si suol dire: breve ma intensa.
Hai ragione, č triste, mi ha messo tristezza, ma questo vuol dire che sei riuscita ad emozionarmi. Certo per Gibbs č difficile poter superare la perdita di Shannon, non si č mai rassegnato, perņ secondo me con Jenny avrebbe potuto superare la cosa. Non avrebbe dimenticato Shannon, ma con lei avrebbe potuto avere ancora un amore vero.
In quel momento, nella tua storia, lui non lo pensa, ma potrebbe sempre ricredersi... :P
Comunque mi sono molto piaciute queste tue poche righe :)