I due mondi
di The Sorrow

15/02/19, ore 23:27

Questa storia è stata veramente bellissima , l'ho trovata molto realistica e allo stesso tempo emozionante . Anche l'ambientazione mi è piaciuta molto quindi complimenti .

11/04/14, ore 18:57

Sigh, li hai fatti morire tutti :'( ma ti perdono ;) perchè i finali troppo rosei e luccicanti sono odiosi, questo invece è bello... Archie che è riuscito a trasformare il suo odio in qualcosa di buono...
Una cosa, ho notato un piccolo errore... fu non ha l'accanto, e neanche qua e qui, per il resto beh, bravo ;)

10/04/14, ore 15:40

la storia sta diventando davvero triste... ma è una tristezza positiva, è bella ;) solo un consiglio minuscolo: ho notato che non scrivi quasi mai descrizioni... magari qualche aggettivo, qualche dettaglio potresti metterlo... Poi, è solo una mia opinione ;) e sono convinta che troppe descrizioni rallentano, ma qualche dettaglino in più secondo me ci sta ;) comunque, molto interessante ;)

08/04/14, ore 17:48

Mi piace l'atmosfera quasi dark che la storia sta prendendo... A ogni capitolo diventa sempre più misteriosa, viene sempre più voglia di leggere il seguito!! ;) mi incuriosisce un sacco il ragazzo di Phoenix, sembra una specie di vendicatore, impazzito per la tristezza di qualcosa che è successo a una persona a cui teneva... Quindi non dev'essere solo colpa del Phoenixiani se la guerra è imminente, e scommetto che c'entra anche il padre di Archie ;) ma non dirmi se ho indovinato, lo scoprirò leggendo ;)

06/04/14, ore 10:15

Ed eccomi qui a recensire anche la seconda parte ;) devo dire che l'idea dell'iperenergia nell'atmosfera di uno dei pianeti mi piace molto, e sono curiosa di sapere cosa succederà con il ragazzo di Phoenix... L'ambientazione è davvero caratterizzata bene, complimenti!

05/04/14, ore 17:32

Bella storia, l'ambientazione mi ispira davvero un sacco ;) spero che scriverai presto il seguito perchè sono molto curiosa ;)