Di incantesimi mal riusciti e tanti guai
di Raven Callen

28/08/19, ore 16:07

Questo penso sia il secondo commento che scrivo su efp (e se teniamo conto che il primo risale al giorno della mia iscrizione al sito possiamo anche fare finta che questo sia il MIO PRIMO VERO commento). Ho rivisto il film completamente per sbaglio dopo anni (giravo per internet e sono incappata nel film e in nome dei bei vecchi tempi ho dato una guardata e penso riguarderò anche la serie perché non si è mai troppo giovani per una crisi di mezz'età). Scusa il lunghissimo preambolo comunque la storia è scritta bene (non apprezzo molto la parte in cui la voce nella testa di Ethan parla la prima volta ma quelli sono gusti personali) sintassi e grammatica corretti mi hanno veramente commossa, la trama sembra interessante (non molto originale l'incantesimo sbagliato ma la vicenda è scritta in maniera simpatica e nei punti giusta intensa quindi è molto piacevole e poi sono le svolte che può prendere questo inizio a intrigarmi molto) in sintesi mi piacerebbe sapere come continua la cosa (anche se so che è una One shot) e poi pensavo di essere l'unica a vedere bene insieme questi due (sono una vera fujoshi quindi qualsiasi cosa possa anche solo sfiorare po' yaoi mi gasa tantissimo) quindi mi piacerebbe leggere più roba a riguardo. Per riassumere bella storia e adorerei leggerne il continuo

26/05/15, ore 23:08

Ho iniziato a ridere circa alla seconda riga hahah
Questa tua trovata è fantastica, e ti dirò, quando ho letto qual'era l'incantesimo che voleva provare Benny, già avevo capito più o meno cosa sarebbe successo, ho letto fino alla fine e wow hahah
I miei complimenti :)

30/04/15, ore 01:05

Okay,ti voglio bene. E okay, forse non dovrei cominciare una recensione con un commento di questo genere,ma è forte dannazione! Io adoro il/lo (??dafuq) yaoi/slash tanto quanto il crack pairing e tu,donna,mi hai fatto decisamente felice con questa piccola OS. Le coppie improbabili sono quelle che danno più soddisfazione,a mio parere. Tra l'altro scrivi davvero molto bene,in maniera fluida e scorrevole; sei certamente molto brava. Io ti ringrazio davvero e spero fortemente (ovviamente non ho intenzione di fare alcuna pressione,per carità!) che ti venga voglia di scrivere un seguito o magari una nuova storia incentrata su questa coppia (Bethan?)...in ogni caso,è stato fantastico. Di nuovo grazie, tua Sekai <3 P.S. ti prego fa finta che sia scritto in italiano corrente..è l'una e scrivo da cellulare D:

17/06/14, ore 18:15

Allora... mia cugina mi ha convinto a guardare questa serie, e la trovo ironica e piacevole quindi sono venuta a cercare le fanfiction, e devo dire che la tua mi è piaciuta molto... ha molta finezza pur essendo Yaoi, e la trovo molto in linea con lo spirito del telefilm e con il carattere dei personaggi... ti faccio i complimenti e ti esorto a scriverne ancora, sempre con la coppia Benny/Ethan magari... a presto, spero.

07/04/14, ore 17:10

storia scritta molto bene anche se un po' strana spero che farai un seguito!!!
comunque anche io sto scrivendo una storia su la mia babysitter è un vampiro anche se la coppia principale è
saraxethan
spero di sentirti presto