Sweet disaster.
di Marty1DandLovato

11/04/14, ore 18:10

grazie di avermela consigliata!! è bellissima!! certo è presto ancora per dirlo ma già la adoro... comunque ciao un bacio xoxoxo

10/04/14, ore 19:18

quanto è bella questa gif, mamma mia!
anche il capitolo i piace, apero che agiornerai presto

06/04/14, ore 19:03

Oddio mi sto innamorando di questa storia ** e poi quanto sono dolciosi insieme demi e justin ajvgaksvsia quando aggiorni? C:

06/04/14, ore 17:45

mi piace un sacco quest'inizio e poi la gif di demi lovato sopra è bellissima, complimenti

05/04/14, ore 07:52

L'introduzione sembra promettere bene.
La storia secondo me è molto carina.
Mi puoi avvisare quando aggiornò?
Grazie

04/04/14, ore 20:53

Stavo cercando qualcosa di nuovo da leggere ed ho trovato questa storia.
Inizialmente pensavo fosse una delle solite storielline in cui Justin si fotte (scusa la volgarità) una puttana e poi ritorna dalla sua amata e bla bla. Ma appena ho iniziato a leggere mi sono rimangiata ciò che avevo pensato precedentemente. Nonostante il testo sia corto, non ho notato errori, comunque capisco la lunghezza, dato che anche io faccio così all'inizio per vedere se la storia piace o meno. Che dire, spero aggiornerai presto perché mi piacerebbe leggere il continuo e magari lasciarti una recensione.
-Iris
P.S. ho scritto una nuova Fan Fiction che si chiama "City Of Angels" se ti va passa a dare un'occhiata. Ovviamente non ti obbligo :)

04/04/14, ore 20:50

Mi piace tantissimo questa storia, come the criminal's baby del resto. Spero che aggiorniate presto perchè mi incuriosisce molto questa ff. Ciao :)