Im in love with a bad boy
di Orbital7

05/06/14, ore 08:06

che tenera!^^
Kite: questa è più smielata di te Sturdust.
io: zitto!
bellissimo capitolo..però ho una domanda la tua protagonista scoprira che Rei non è umano?

05/06/14, ore 08:04

che lol! sono teneri.
comunque non per fare come Astral al so tutto io...
è Rei con la I normale XD

06/04/14, ore 21:54

alllora... la storia era fantastica ma ho notato qualche erroretto: metti sempre due punti alla fine delle frasi, metti gli quando si parla di una ragazza e fai un tantinello troppe ripetizioni. la trama però è buona e *viene interrotta*
Vector: quando si parla di me è sempre buono!
Sakura: che grammatica e che modestia... ultimissima cosa e poi smetto di rompere: avresti dovuto mettere nelle note OOC, perché Rei non farebbe mai una cosa del genere... sono anch'io una sua grande fan e ti asicuro che mi hanno ripreso per questo.
un saluto dalla rottura... cioè da Sakura
ciaoo!!

05/04/14, ore 18:04

allora, la storia è fantastica, i dialoghi sono abbastanza buoni e ha un'ottima forma! però... senti io sono una grandissima fan di Vector *viene bruscamente interrotta*
Vector: puoi immaginare come me la passo...
Sakura: *lo ignora* e Ray non si può sentire! si scrive Rei... piccolo dettaglio a parte è fantastica!!
Vector: solo solo perché parla di me...
Sakura: no comment
ciao!
P.S.: benvenuta sul fandom di Zexal! è un piacere conoscerti!!

05/04/14, ore 15:50

Allora, visto che sei circa nuova mi presento, sono Xavier_Chan ma chiamami pure Xa_Chan ^^
Bando i convenevoli, la trama è carina, il testo scorrevole, buone le descrizioni e i dialoghi...l'unica osservazione è che alcune volte metti due punti invece di uno solo. Te lo dico per non farti fare lo stesso errore la prossima volta, non prendertela a male =)
Bene, ora vado.
Xa_Chan

05/04/14, ore 07:26

E l'amor colpisce ancora!
Vector: io ti chiudo in quell'armadio se non la pianti, e ci metto anche i tuoi Pokémon!
Io: su fratellone, non essere così cattivo!
Vector: *Dice qualcosa in barianesco non traducibile e se ne va*
Io: mh mh... il mio nome è Yulin Fantasy, ma chiamami solo Yulin. Ti do il benvenuto su EFP e sul fandom Zexal!
La storia è di per se carina, interessante, però una domanda: Ray rarebbbe Rei, giusto? Apparte questo, molto brava!
Sayōnara,

Yulin