Scontro fatale
di dontlookback

06/04/14, ore 22:33

Ok, è fantastica!
Mi piace davvero molto.
È scritta bene, il linguaggio è scorrevole e chiaro.
Anche la trama è molto bella.
Zayn poi è così tremendamente dolce!
Scusami tantissimo ma vado davvero di fretta!
Un bacio e ancora congratulazione, sei stata brava!

04/04/14, ore 23:20

Ehi, ciao bella.
Ho appena finito di leggere la tua OS.
Inizio subito col dirti le mie impressioni.
La trama sicuramente non è delle più originali, nel senso che la si può trovare in qualsiasi OS,FF,Flashfici o Drabble che sia. Insomma, è la solita trama di una OS a rating verde, le solite scene 'scontro' 'amicizia' 'irrigatori' 'bacio' con tanto di 'confessione' al seguito. Ma, nonostante la non molta originalità della storia, e nonostante il fatto che potevo già immaginare l'andazzo della storia devo dirti che non mi hai annoiata, una cosa estremamente importante per me. Insomma è come se avessi visto un film già visto miliardi di volte ma fossi stata colpita come se fosse stata la prima volta. Quindi questo è assolutamente un punto a tuo favore.
In linea di massima è carina.
Passando al testo, è scritto abbastanza bene anche se ho notato un pò di errori di distrazione e battitura, quindi ti consiglio di fare più attenzione quando rileggi.
Oltre agli errori di battitura e distrazione che sono poca cosa ho notato un'altra cosina..
Nel dialogo, mentre Martina e Zayn parlano hai inserito un'odioso 'ahah',se vai a leggere tutte le mie recensioni puoi notare che è una cosa che noto e preciso spessissimo, perchè è una cosa che mi da tremendamente noia quando è inserita in un dialogo. Potevi semplicemente staccare la frase, ad esempio 'vicini di classe? Forte! -risi- Beh io sono Martina', il concetto è lo stesso ma la forma è totalmente diversa. E' un'elemento che distrae il lettore dalla lettura stessa. E' come se spezzasse l'atmosfera che hai leggendo! Insomma, è un pò come la sveglia alla mattina mentre stai facendo un sogno meraviglioso ahah.
Penso di aver finito.
Voglio solo precisarti che i miei non sono giudizi ma solo semplici consigli per permetterti di migliorare laddove sbagli secondo il mio parere.
La storia in linea di massima mi è sembrata carina e quei pochi appunti negativi non sono molto gravi quindi la mia recensione per questa volta sarà positiva.
Spero di esserti stata utile e spero che tu possa migliorare ;)
Alla prossima.
Un bacione xx