Finalmente amore 2
di Beatrix82

11/03/14, ore 08:18

Ciao...ho letto entrambe le fanfiction. Sono molto belle complimenti!Per essere le tue prime storie le hai scritte molto bene! Akane_23

16/10/11, ore 15:22

La storia è davvero molto bella, e scritta anche molto bene.. credo che tu sia davvero brava a scrivere a riguardo.. Non vedo l'ora di leggere altre tue storie. un grande bacio.
Letizia

18/09/11, ore 10:39

Ciao!!!
ho letto sia questa che l'altra!!
sono entrambe bellissime!!
brava!!

16/01/11, ore 14:04

è bellissima!!!!!!!!!!!!:)

09/04/09, ore 15:52

Ciau... Anche io avevo già letto la ff ma l'ho riletta volentieri... Bra e Goten sono proprio carini insieme ed hai interpretato bene anche i loro caratteri... Avevo paura che fosse un ff troppo OOC (perchè a volte lo sono e non lo scrivono)... Complimenti sei bravissimaaaa...

08/09/08, ore 20:08

bellissima,davvero anhe se mi avrebbe fatto piacere conoscere il nome del bambino

09/07/08, ore 19:46

l'avevo già letta molto tempo fa , ma l'ho riletta volentieri perchè mi piace molto, senza dubbio non può essere paragonata ad ng che risulta molto più maturo come dicevi tu stessa, ma è comunque molto carina ^^ mi piace molto il modo in cui scrivi. chrystal_

09/07/08, ore 09:49

Ciao! l'avevo già letta questa fic.... ma come l'ho vista qui su EFP non ho resistito e l'ho riletta!!!! è fantastica, complimenti!

08/07/08, ore 22:57

Ciao Beatrix ^^ anche questa è stupenda *_* e poi io adoro Bra e Goten sono così carini insieme, naturalmente questo vale anche per Pan e Trunks. Mi piace tutto quello che scrivi...sei bravissima. Un bacio, Lory