There’s nowhere we can hide.
di falling_in_reverse

23/04/14, ore 22:32

Oddio mio! Oh mio carissimo Josh, santo della batteria con il suo amico Ashton. Io SCLERO. Oltre ad aver aggiornato, dopo aver sospeso la fan fiction, mi hai dedicato il capitolo?! Io ti amo seriamente ragazza!
Ahahahah come ben sai, dopo una certa ora il mio cervello va in standby, quindi ti chiedo cortesemente di aver pazienza con le mie frasi sceme.
I L G R U P P O S I È S C I O L T O?! Ah cavolacci di Bruxelles, tu mi vuoi morta?
Non solo le hai fatte dividere, ma le hai anche fatte andare in prigione?! Porelle ahahah
Spero che si riconcilino(?) e che i ragazzi non siano arrabbiati con loro.
Bene, ho sclerato abbastanza. Mi dileguo ❤️
Un bacio, abbraccio e tutto il resto, la tua fan #1 xstylescurles xxx

12/04/14, ore 23:34

COME DIAVOLETTO DI DIAVOLO DI CAVOLO DI CAVOLETTO DI BRUXELLES NON PUOI CONTINUARE QUESTA STORIA?! E IO CHI SONO IL FANTASMA GORGONZOLINO? Lol, formaggino mi ricordava troppo formaggini looolino.
:'( sei cattiva! Non puoi farmi restare in pensiero e farmi fare filmini mentali per immaginarmi il continuo! *si dispera*
Comunque, non deprimiamoci perché a qualcuno interessa questa storia! E se non si fa avanti e mostra il suo interesse, vengo a trovarlo a casa con il forcone degno della gente che cacciava le streghe e roba così. Pardon, sono stanca, solo le 23.32 e vedo doppio, quindi è normale che io stia sparando minchiate su minchiate :))
Ora mi dileguo, perché anche la mano mi fa male. Lo so, sono da ricambio lol.
Un bacio, un abbraccio e tutto il resto, la tua fan #1 xstylescurles xxx❤️❤️❤️❤️
(Recensione modificata il 12/04/2014 - 11:34 pm)

08/04/14, ore 21:58

Tralalalalalalal trallalalala lala laaaa laaaa *_* sono felice! Anzi, no! Felicissima! Okay, amira mi ha attaccato la deficientaggine acuta, yeah buddy :))
Comunque, il capitolo è Per-fect cit. Liam Payne aka Liamuccio Pane :D
Meno male che dovevi aggiornare tipo ogni sabato, ma meglio così Hahahahahah
Tohh, mi sono beccata pure la menzione speciale nello spazio autrice. YEAH BUDDY, BACIATEMI I PIEDI PLEBEI!
Ah, se potessi spiegarmi cos'è la "locanda" mi faresti stra contenta lol. Sono mentalmente ritardata, compatiscimi. Abbi fede, magari troveranno una cura. Preghiamo insieme.
Non so cosa scrivere e mi sta salendo l'ansia per la scuola, helpatemi.
Vado a buscar otras fan fiction belle che non trovo lol.
A domani, un bacione xstylescurles xxx ❤️❤️❤️❤️❤️

05/04/14, ore 20:30

AHAHAJNDXONDOXHSJXODJSKCKDK. Troppo bello!
Tu sai che amo il tuo modo di scrivere, la tua fantasia e tutto il resto vero?
Davvero, è tutto molto bello! Adesso faccio l'hashtag #ètuttomoltobello come Paolo Ruffini✌️👍❤️ Yeah buddy!
Comunque, mi fa veramente male il braccio dalla recensione fatta dal computer di ieri sera! Che ti avevo scritto?
Mi piace un sacco questo primo capitolo, se non ti era chiaro lol.
Devo confessanti che quando ho letto il nome Ramona, sono scoppiata a ridere come la più idiota delle deficienti! Mi faccio riconoscere ahahah.
Hai aggiornato presto e sai che questo gioca sempre a tuo favore con me AHAHAHAHAH.
Ora vado a divorarmi un bel pasticcino preso a Montecarlo oggi :)))
Sono troppo felice :D
Un bacione ❤️ xstylescurles xxx

04/04/14, ore 23:00

Afggrjgrybfrngdvgrfnussvjrdbhedbyf aggrdebtgwfmfddsfnhfc *^* vuoi farmi morire per caso?
Hacker, rido fino a domani. Ne parlavamo proprio oggi lol.
Brava, la mia scrittrice preferita prende spunto dalla quotidianità 😂❤️ Sei al livello della Letteratura italiana di fine Ottocento lol. Sto sparando minchiate, ma la coca cola, oltre a corrodermi, mi fa diventare più cogliona del solito, yeah buddy👍❤️😂
Me gusta, me gusta mucho!
La faccio abbastanza corta questa recensione, perché sono stanza e sono esattamente le 22:59 e mi si chiudono gli occhi da soli, ma tutto ok. :))
Aggiorna presto, un bacione xstylescurles xxxx ❤️❤️❤️❤️❤️❤️