Holy Grail
di Meraki

21/03/16, ore 15:33

Alla fine mi sono messa a leggere qualche nyongtory. Fingerò di non "conoscerti" e farò una recensione serissima U_U
Adoro davvero tantissimo Seungri pensoso e soprattutto preso a farsi un mucchio di domande sul rapporto con GD. E' proprio il Seungri che immagino io in una situazione del genere.
GD è odioso in modo viscerale. Ma proprio che lo scrollerei per risvegliarlo dall'apatia, ma a parte questo, la sua filosofia sui bocconi più dolci mi piace moltissimo e la condivido. Mi aspettavo qualcosa di amaro, ma alla fine c'è del dolce (le fragole di Seungri?). GD non fa promesse a lungo termine, ma proprio perché non ha nulla da perdere sa di poter sempre contare su Seungri, sa di appartenergli ed è bellissimo. Mi spiace solo per Ri ;( costantemente sballottato in questa altalena.
Scritta bene, scorrevole, concentrata, un bel quadretto. Sarà perché ne abbiamo parlato, ma questi due insieme me li immagino così.
Bacione

11/05/14, ore 23:14

Che dire, l'ho trovata bellissima. Adoro questa coppia e leggere una ff su di loro così ben scritta è una vera gioia. Mi piace come l'hai impostata e come ti sia soffermata sui pensieri di Seungri, naturalmente ho trovato dolcissimo GD *^*
Ancora complimenti, la inserisco immediatamente nelle preferite ^w^