My dad is your lover and my cousin your life
di aire93

Allora per prima cosa scusa il ritardo, non so come questa storia mi sia sfuggita. Comunque veniamo alla storia, per prima cosa, mi piace molto il modo in cui l'hai presentata, per me la prima impressione conta molto e un'introduzione accattivante con un buon titolo attirano molti lettori.
Sebbene sia solo un incontro dei propri compagni con la famiglia, devo dire che come trama non è male, anzi, diciamo che in questo fandom è una di quelle poche che si salva dalla banalità. Comunque mi piace molto anche il tuo stile e la grammatica, cosa a cui tengo particolarmente, è curata e si vede.
Continua così!

No ma... *rotola*
Sono MORTA.
Adoro questa os, è così divertente che non si può non apprezzarla. Malia mi ha fatto giusto un po' pena, porella. *inizia a shippare Malia e Lydia insieme*
Ora.
Fermiamoci un momento, tutti.
Derek Hale che lava i piatti.
DEREK HALE CHE LAVA I PIATTI CON I GUANTI.
WTF.
Lì è stata una caduta libera, sono quasi riuscita a soffocarmi perché la saliva m'è andata per traverso mentre mi rotolavo ridendo.
L'ho amato. Tutto il suo sex appeal smontato dalla versione casalinga disperata.
Shit. Geniale.
Ok. Basta, l''ho amata. Complimenti tesoro è davvero una chicca!

Oddio! Ma sai che non me l'aspettavo veramente una cosa del genere da te, mi hai stupito...in positivo ovviamente!
Mi spiace un po' per Malia che alla fine sia rimasta sola, ma forse nel suo caso è meglio aver ritrovato una famiglia che un amore!
Davvero complimenti!
All prossima ispirazione!
Camy

Mamma Lydia... Malia dovrà chiamare Mamma Lydia... il mio pensiero è bloccato a questo dettaglio <.<
Peter è fantastico u.u lo vedo ridere sguaiatamente su quel divano...steso...sempre su quel divan.... Passiamo ad altro va <.<
Malia! Credo sia la vera vittima di questa ff xD povera ragazza. Questa è BH e deve rassegnarsi u.u
a presto!!

Sono contenta di averti "obbligata" a mettere su carta la tua idea
ma devo dire che leggerla mi ha fatto venire un dubbio amletico: odio di più Malia o Lydia?
cmq... ho AMATO la dichiarazione di Stiles a Derek
è una delle più belle che abbia mai letto, davvero!

Grazie per la dedica honey <3
Sono contenta che la foto che ho messo e ti abbia ispirata.
Derek aveva dato la colpa alla peperonata e al tacchino ripieno di suo zio per svariate volte. Oddio sto morendo dalle risate! Derek ti sogni Stiles perché lo vuoi e basta. Punto. Non lo sai che i sogni son desideri?
Braeden e Parrish? Non ci avevo mai pensato. Mi va bene chiunque, basta che non sia Derek!
Padre e figlia che si vedono telenovelas spagnole e Derek che fa i piatti ahahah che bel quadretto di famiglia però <3
Danny e Mason <3
Derbear, scusa, ma ti devo lasciare, dobbiamo ordinare la pizza. Adoro troppo sto nomignolo. Hai avuto una bella idea! Il nostro Hoechlbear <3
Greenberg rimproverato dal coach Finstock, Jared che rimetteva il pranzo in bagno. Io sto rotolando dalle risate, giuroooo! xD
Mi fa un pó strano pensare a Lydia, Kira e Malia best friends, sai? Vedremo cosa accadrà nella quarta stagione...
"Mmm, si. Anche perché poi dovrò sorbirmi una cena con “i nuovi amori” di mio padre e mio cugino. Vorrei sapere chi sono quelle due pazze che si sono innamorate di loro. Passi il fatto che sono attraenti entrambi…ma poi? Mio padre è psicopatico, e Derek è sempre taciturno. Bah, saranno sante donne quelle che incontrerò stasera. E’ probabile che le abbiano ripescate dalla Echo House.” Puahahaha di certo la signorina ha prrso il sarcasmo da Peter. Bun sangue non mente! Quelle due pazze? Il pazzo sarà chi si piglia a te xD tu l'hai resa veramente simpatica Malia, ma dio sai che nel tf non la reggo! Peter sarà psicopatico ma sa il fatto suo, e Derek è Derek. Si può solo amarlo <3 poi con Stiles è coccolosso <3
Ma Peter che ride sul divano come un pazzo? Ahahahah
Ahahah, Stiles. Ero certo che tu ti fossi fidanzato con Derek qualche decennio fa, non da poco…. Hai rotto con mia figlia per andare con mio nipote? Sai cosa? Credo sia stata la soluzione migliore, scusami Malia, per un motivo in particolare: tu non hai mai dovuto sopportare ore e ore di discorsi melensi su quanto Stiles fosse intelligente, sprezzante del pericolo e anche carino con quei nei sul volto…e ringrazia il cielo che mi trovassi in uno stato catatonico, altrimenti sarebbero stati guai…” ma che cosa dolciosa e romanticosaaaaa *__*
“ Sai quando l’ho capito, Stiles? Quando dovevi consolarmi fuori dalla piscina, e invece sei rimasto per ben due ore a sorreggere il tuo ragazzo in piscina, contro il Kanima, pur non sapendo nuotare. Certe cose non sfuggono all’occhio attento delle donne.” Non c'è niente da fare Lydia è troppo sveglia! Lei e Peter sono fatti l'uno per l'altro.
Mi ha intristito l'assenza di Allison :(
Ma mi hai fatto divertire da matti e non avevo voglia di picchiare Malia, quindi... Complimenti!
Shot veramente molto molto carinaaa!!!
Applausi per Vale!!!!
Baaaaaciiiiii