Recensioni per
Fiducia
di kimi o aishiteru

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
26/08/14, ore 01:34
Cap. 1:

Ok, stiamo calmi... PERCHE' IO LA VEDO SOLO ADESSO, QUESTA STORIA?! MANNAGGIA A ME!!! (Cretina tu. Io ho cercato di indicartela. Nd Gabriel)( Ma brutto... avevi imbrattato lo schermo di gelato! Secondo te come facevo a vedere...)( Posso dire a mia difesa che prima che... ehm... accadesse l'incidente... ero focalizzato su questa pagina. Non è colpa mia se... no, che stai facendo? Posa quell'olio santo... POSAAA!!! Nd Gabriel). Coff coff... torniamo a noi? Ok. Dunque, che dire? Straziante. Ma tanto. Sto piangendo per Mycroft, credimi... però, Greg ha ragione: un pizzico di sincerità avrebbe potuto esercitarla, il dannato ghiacciolo. Però, a parte i pareri personali, passiamo a quelli tecnici: grammatica corretta, lettura scorrevole, nessun errore. I personaggi sono ben definiti, reali, e lineari nei loro caratteri originali. Insomma: diventi sempre più brava. E io non posso che complimentarmi con te, perché trovare tue nuove storie è sempre una gioia per me. Significa che stai scrivendo, che eserciti la tua fantasia e con te, aiuti gli altri a sognare. E per questo, ti ringrazio. Per i tuoi sforzi, per la dedica che mi hai rivolto... stavo per piangere quando l'ho letto. Grazie di cuore. E, detto ciò... non posso che scriverti un'ultima cosa: ci "vediamo" a settembre. Ho un piccolopiccolopiccolo sequel da pubblicare... e i primi capitoli sono pronti. Perciò, hasta la vista e a presto! Ancora complimenti!!! 

Recensore Junior
06/04/14, ore 12:54
Cap. 1:

Ma... ma... Ma è troppo troppo carina!!!
Devo avere assolutamente un seguito, devo sapere assolutamente come proseguono le cose tra Greg e Mycroft o non sarò soddisfatta, perché Greg non può dire una cosa così crudele a Mycroft Holmes! Insomma, sono fatti l'uno per l'altro, sono una delle cose più perfette che ci sia...!
E almeno a Lestrade avrebbe dovuto dirgli che il fratello era vivo perché insomma... Lestrade stesso ha "spinto" Sherlock tra le braccia di Moriarty, quindi deve dirgielo, insomma... Capisco non farlo con John perché vabbé, sarebbe corso a cercare il suo "best friend" (se... Proprio FRIEND *laughs*), ma a Greg....!
Quindi si, beh, priam che prosegua con altri deliri degni di una seduta da Freud ripeto: SEGUITO, SEGUITO, SEGUITO *batte i pugni a ritmo*.
See Ya!
Marta