Hospital Surprise
di Nana_Hale

19/07/15, ore 21:24

Ciao, la storia è molto carina. All'inizio non pensavo che Tony e Steve stessero assieme, pensavo Tony fosse lì per amicizia... e poi quando ha reagito così d'istinto, pronto ad andarsene via dall'ospedale, ho intuito che tra i due c'era molto di più. E ci sono cascata anche io come Tony, credevo che avessi previsto una storia d'amore tra Steve e Bucky e invece solo amore fraterno... meglio per i due Vendicatori... ahah! Comunque la storia secondo me è scritta molto bene, e i personaggi sono in canon... mi è piaciuta molto.

22/12/14, ore 12:41

ciaoo mi è piaciuta tantissimo e anchio amo la stony più di qualsiasi altra cosa😃

06/04/14, ore 14:42

Quando ho visto la scena in "The Winter Soldier" anche io ho sperato fino all'ultimo che accadesse il miracolo e accanto a Steve ci fosse Tony^^ Grazie per avere realizzato questo desiderio.
Niente da dire, l'insicurezza che dimostra Stark è più che comprensibile, visto come Steve sia legato a Bucky, ma su questo non discuto: la penna può servire altre coppie, ma il cuore è legato alla Stony per sempre.
Però sarebbe stato un grande atto d'amore per Tony, rinunciare a Steve se lui avesse scelto qualcun altro, un sacrificio che avrebbe fatto per la sua felicità.

05/04/14, ore 00:50

il fandom (io compresa) ha bisogno di più stony. non ho visto the winter solidier (anche se conto di andarlo a vedere prima o poi) ma la scena descritta è così dolce, che anche senza aver visto il film mi sono letteralmente sciolta per questi due. E, per una volta, un Tony geloso non me lo volevo proprio perdere