Un'ordinaria giornata d'ufficio.
di martiu

08/10/14, ore 00:18

Stupenda,sei riuscita a concluderla finalmente:) Quello che mi incuriosiva di più ,era vedere come avresti reso la parte lemon che e anche la più difficile da tradurre non essendo letterale (cosa cmq impossibile perchè ogni lingua ha le propie regole) ma non cè che dire,come sempre sei molto brava,complimenti davvero, ho visto che anche al autrice e piacuta ;) e si deve essere sforzzata molto dato che ha dovuto usare google translate (mezo pocho affidabile :-P).

Beh,spero tu possa aggiornare presto anche le altre fic e magari publicare qualche nuova,a presto :*
(Recensione modificata il 08/10/2014 - 12:22 am)
(Recensione modificata il 08/10/2014 - 07:07 am)

07/10/14, ore 15:31

Che bello finalmente sei riuscita ad aggiornare! Pan ha giocato con Trunks,ma poi lui si é vendicato.Molto bella davvero!Spero che riuscirai ad aggiornare anche le altre tue storie.A presto! Akane_23

06/10/14, ore 16:18

Oddiooo fantastico! Finalmente hai aggiornato!!! :D
Magnifica ff, eccitante e coinvolgente! Mi è piaciuto un sacco il momento in cui lei stava andando via e lui l'ha trattenuta dicendole che in pratica i lavori non vanno lasciati a metà! Adoro questa coppia, la mia preferita in assoluto! Spero aggiornerai presto anche le altre, non vedo l'ora di sapere come andranno a finire; anche se la trama non è tutta farina del tuo sacco, immagino che comunque non sia facile tradurre e coinvolgere il lettore, tu sei bravissima!
Alla prossima :)
(Recensione modificata il 08/10/2014 - 04:51 pm)

06/07/14, ore 21:10

Lo adoro. brillante. La foto ritrae molto bene. Vi ringrazio.
Mi scuso se google non ha tradotto bene.
Ancora una volta vi ringrazio per la condivisione.

17/04/14, ore 14:39

Questa storia mi sta decisamente appassionando!Mi piace il modo in cui stai illustrando Pan,finalmente una giovane donna che esce dagli schemi in cui ero abituata a vederla ovvero un maschiaccio tutto pepe..per non parlare di quanto io adoro Trunks(il mio personaggio preferito)e sono molto curiosa di vedere come continuerai questa storia....ce la farà Pan a far suo il bel presidente?Hai tutto il mio appoggio continua questa storia!!

17/04/14, ore 07:06

Ciao!Mi piace molto questa storia.Voglio proprio vedere fino a quando Trunks riuscirà a resistere alle provocazioni di Pan.Non credo ancora per molto.Mi chiedo se Pan andrà fino in fondo al suo gioco,non può provocarlo e poi tirarsi indietro!Ipensieri, le descrizioni e i dialoghi sono ben tradotti complimenti!Ci vediamo al prossimo capitolo!Ciao!
Akane_23

16/04/14, ore 23:41

Hey hai aggiornato,che bello:) complimenti,come sempre sei brava non solo a tradurre ma sopratutto ad adeguare al meglio la storia dividendola in capitoli,mi piace il modo in qui descrivi i dettagli...tornando alla storia , pan e propio una "cattiva" ragazza qua hmmm...definitivamente mi piace questo suo latto anche se sembra molto "bitchy",povero gohan avrebbè davvero un infarto se sapesse quello che sta facendo la figlia hehe,stavolta nn biasimo il mio bel presidente e un uomo doppotutto quanto puo resistere a tali provocazioni no?attendo l'ultima parte che very hot,un baccio :-*
(Recensione modificata il 16/04/2014 - 11:44 pm)

08/04/14, ore 12:08

Ciaooo hai ragione la storia è davvero bella :-) quando lo metti il continuo ? Vorrei sapere come finisce ;-) beh alla prox ciaoo p.s. Sei bravissima a tradurre :-D

08/04/14, ore 09:21

Ciao!Sono di nuovo qua! :) mi piace molto anche questa storia che stai traducendo.Che sei bravissima te l'ho già detto,ma te lo ripeto ancora.Puoi fare i complimenti all'autrice da parte mia perfavore?Grazie mille!
Pan che lavora per Trunks,ma lui non lo sa perché voleva fargli una sorpresa e invece l'ha beccata...ora gli dovrà spiegare un po' di cose.
Aspetto il prossimo capitolo ciao!
Akane_23

06/04/14, ore 02:50

Another day in the office,come al solito anch'io l'ho letta ed e molto carina,mi piacono le one shot non troppo lunge ma con molte informazioni e che trasmettono emozioni,sopratutto se sono del genere lemon pero solo quelle con un buon stile e questa storia di sicure e tale,attendo la seconda parte ;)

05/04/14, ore 21:50

Ciaoo ^_^ Bravissime!! <3 Sia l'autrice, sia te che l'hai tradotta XD Aspetto con ansia il secondo capitolo, baci Supermafri :*