Quando la fortuna inizia a girare dalla tua parte.
di Rawwr

05/04/14, ore 22:27

Ciao, sono EllePattinson di Twitter:) Secondo me dovresti continuare assolutamente con la storia, già il primo capitolo per come la penso io è interessante e comunque invoglia a continuare la lettura, che è abbastanza scorrevole. Perciò continua!
A presto,
Mizkitty_31

05/04/14, ore 17:14

Allora eccomi qui!
La storia mi incuriosisce molto quindi per rispondere alla tua domanda si continuala!
Solo arricchisci un po' il linguaggio e un po' meno parolacce, ce ne sono un bel po' magari un o due ci stanno forse qui ce ne stanno un po' troppe, ma questo rimane comunque il mio parere è solo che alcune non apprezzano molto il linguaggio, come si dice, scurrile.
BaciUp_me_memories

05/04/14, ore 17:09

Oddio mi incuriosisce troppo! I miei pensieri tragici mi fanno pensare che quello lì sia in realtà un pedofilo e alla fine la ucciderà (MUAHAHA).
Ora o ti stai disperando perché ho indovinato tutto, oppure ti stai facendo le meglio risate perché ho una fantasia (tragica) infinita.
Io dico che DEVI continuarla, anche perché noi lettori non possiamo giudicare solamente dal primo capitolo.
Detto questo, il tuo modo di scrivere si avvicina molto al modo di parlare, quindi evita i frasi come: "stati TIPO..nessuno" o "ero TIPO seria" (non sapevo come spiegare cosa intendevo, ma spero tu abbia capito lol)
Scappo, sono pxrfvamps di twitter!