Looking For That Happy Ending
di poetzproblem

08/04/14, ore 19:36

Fin dall'inizio della storia ho sospettato che qualcosa "non andasse", che fosse tutto troppo perfetto per essere vero. Poi, nel corso della storia - non so come o quando - ho iniziato a crederci anche io, a trovarmi a fantasticare su loro e sul matrimonio. Avevo completamente dimenticato le mie impressioni iniziali, l'ultimo pezzo mi ha stroncato. Davvero, non ci sono parole per esprimere quanto questa autrice lasci dentro le persone. Grazie, a lei che scrive questi bellissimi lavori, e a te che ce li fai conoscere.

05/04/14, ore 15:38

Tu, io... ah lo sapevo. E' dall'inizio che questa storia non mi quadrava e infatti... dio mi ha lasciata un magone addosso perché capisco come si sente Rachel...ho una domanda, era necessario farmi soffrire così? ç_ç buh
al solito non si può dire niente sulla storia e sulla sintassi ma ahimè la tristezza è troppa quindi non rientrerà mai tra le mie preferite dell'autrice ma è stupenda. Davvero. Grazie poetz che ci fai questi doni e grazie a te che ci permetti di leggere queste opere :)