Noi,i ragazzi del sottoscala di New York*
di CrazyCat

07/07/13, ore 18:26

Sai? hai iniziato questa ff nel 2008 ma io l'ho letta solo adesso.
Sono nuova di efp e mi sono subito imbattuta nella tua storia, ho letto i primi tre capitoli e devo dire che mi sono piaciuti davvero tanto.
la trama mi coinvolge, in più il mio "gruppo" è un po' come quello che tu hai descritto, frequentiamo tutti un corso di pittura e ci ritroviamo sempre a scuola, nel salone dedicato al corso, per dipingere tutti insieme, i miei amici sono tutto per me, quindi puoi capire il mio interessamento alla storia.
è scritta davvero bene e coinvolge, è struggente, ma rassicurante, perché ti da la conferma che, oltre alle scelte sbagliate, c'è anche la speranza di rimediarvi e di rincorrere i propri sogni e desideri.
ho notato che non hai recensioni, mi dispiace perché io non ho potuto fare a meno di scriverti, ma capisco che questo tipo di ff non sia molto conosciuto, quindi le recensioni possono essere poche.
probabilmente non leggerai la mia recensione, forse non entri su efp da molto tempo e forse non lo farai più, ma io ho voluto farti sapere tutto questo perché la tua è la prima ff che mi ha dato queste emozioni, peccato che non sia finita.
grazie di tutto quindi.
la tua ff, o meglio, i primi 3 capitoli della tua ff, sono fantastici.
Baci.

xHGx