Can you Breathe?
di Lelenu

è stupendo questo capitolo!!! ad un certo punto pensavo fosse finito quando c'è lo stacco e ci sono rimasta male :( ma poi.. tadann che vedo che continua yeeeeee ahaha adoro questa storia e spero che la continuerai :) grazie del tempo che dedichi per scrivere questi capitoli bellissimi . Ele

Allora, avevo tolto la storia dalle preferite, perché non aggironavi più..
Ed era un peccato dicevo, perché la storia è scritta benissimo, e siamo solo ai primi tre capitoli *-*
Comunque appena ho visto l'aggiornamento ero felicissima.
Allora....
Facciamo un riepilogo..
Mo sembra di capire che Charlie è morto, ed aveva un editoria...
Ma Bella vuole lavorare in quest'editoria???
E soprattutto vuole il suo ragazzo???
Raily tanto gentile ed innamorato...
È lei così distaccata...
Perché fa così? Che cosa ha fatto sì che diventasse così??
Finalmente ha parlato con Edward.. Secondo me lui ci spera un po che lei si lasci ahahha
Quanto ci dev'essere rimasto male riguardo la storia del fidanzato :(
Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensa, riguardo a tutto quello che riguarda "cioccolata" :)
Sai non so come mi sento perché sono a favore di Edward, ma mi dispiacerebbe se lasciasse Raily e allora stesso tempo voglio che lo lasci ahahahah
Aggiorna presto ciao :)

24/04/14, ore 21:29

Ciao Helen, eccomi qua. Scusa il ritardo ma mi serviva una buona mezz'ora in completo relax per godermi il tuo capitolo. Già amo questo Edward, ma mi piace parecchio anche Jake. Riley è la prima volta che mi capita in una ff e mi dispiace che il suo personaggio sia secondario, sarebbe stato interessante vederlo evolversi. Che scrivi benissimo te l'ho già detto, che la storia mi piace taaanto pure; a questo punto non mi rimane altro che pregarti: aggiorna prestooooo!!!
Un bacio, Rò.

20/04/14, ore 01:55

Ciaoo Helen,
Innanzi tutto, a proposito di cioccolata (POTREI aver esagerato), grazie per avermi distratta dal terribile mal di stomaco, ci sei riuscita alla grande.
I tuoi Edward e Bella già da ora mi piacciono. Il modo in cui li hai delineati (parlo soprattutto di Bella) insieme al tuo modo di scrivere sono riusciti a coinvolgermi emotivamente come poche storie. La trama è molto interessante e ovviamente non vedo l'ora di saperne di più.
Ciao e a presto, spero!
Eleonora

PS: Auguri di Buona Pasqua! :D

06/04/14, ore 02:33

Apldlddlpdmkckdkdlcfd. Stupenda!
Stupendo il tuo modo di scrivere, stupendo il fatto di ritrovare Bella, sul serio come è stata creata!
Non vedo l'ora di leggere il seguito cavolo!

05/04/14, ore 19:29

Mi piace. I like !!!!
E' molto bella, e scritta molto bene, hai catturato il lettore dalla prima parola all'ultima. Brava.
Sono curiosa di sapere che cosa affligge tanto Bella. Hai detto che non si fa toccare più da nessuno, gli è forse successo qualcosa di spiacevole ? L'hanno violentata ? Quando si lasceranno con Riley ? Per quanto bello sia, e dolce a quanto ho letto, lei non lo ama più. E si, hai fatto davvero male a girarti quando tutti hanno applaudito carina. xD ahahahah
Allora il chitarrista che ha studiato canto è sicuramente Edward. Ma Bella che lavoro fa ?
Fa anche lei la musicista ? Scrive canzoni ? O fa completamente tutt'altro ?
Alla prossima spero tu possa aggiornare al più presto baci andry15 :)
PS: adesso mi ricordo. Ho controllato le altre tue storie. E ti ho conosciuta grazie a "Seven" . Dio Santo quella storia è tanto bella quanto triste. Ho pianto come una bambina :(
Ma dovevi per forza fargli fare quella brutta fine a Eddy ? <3
(Recensione modificata il 05/04/2014 - 07:31 pm)

05/04/14, ore 17:04

Ciao, sono Rò e sono rimasta ipnotizzata. Letteralmente. Parola dopo parola ho ingoiato tutto in un sol boccone e alla fine ho pensato: Perchééééé?
E' un prologo bellissimo, no, è un capitolo bellissimo e tu scrivi da Dio! Ne volevo ancora.
Ho avuto la pelle d'oca per tutto il tempo.
Spero posterai presto.
^^