ancora una volta
di prideal_160

20/05/14, ore 18:13

Come promesso eccomi qui.
Questa flash è molto toccante – come un po' tutte le cose che riguardano il nostro povero Tobias dopo l'epilogo di Allegiant.
E' ben scritta, seppur corta. Molto bella.
L'unica ""pecca"", a mio parere, è la grafica. Mi spiego meglio: avrei preferito un titolo in grassetto, magari un altro carattere. Ma la scelta, ovviamente, è tua. Ah, altra cosetta: come mai il titolo nella flash è solo "ancora"?
Okay, beh, a parte queste cose un po' inutili, a cui comunque tengo. Mi è piaciuta un sacco. E per essere la tua prima cic in assoluto è davvero bella. Come ti ho già detto nell'altra storia è un peccato che, in questo fandom, ci siano poche recensioni. Soprattutto se ci sono belle storie come questa, ecco.
Spero di leggere presto qualche altra bella storia su Divergent, sìsì.
Complimenti!
Alla prossima,
Endless

05/04/14, ore 15:52

Eccomi qui! Pronta a recensire di tutto e darti della distruttrice di feels...
Perché lo sei anche tu e diventerai la regina delle flash con tutte le possibilità. Sinceramente, non capisco come tu riesca a farmi così emozionare con poche frasi, poche parole. Sembra che tu pesi le parole, inserendole al posto giusto al momento giusto, e questa non è una dote da tutte. Io, personalmente, pur provandoci non ci riesco. Scrivere la seconda flash su un argomento del genere è veramente da Intrepidi :3 E da sadici ( e parlò quella che scriveva di Tobias e Marcus).
Non pensavo che avresti pubblicato qualcosa su EFP, ma, evidentemente, mi sbagliavo. Hai riassunto in questa ff tutto quello che sappiamo di Tris e Quattro, tutto quello che ci ha fatto soffrire in Allegiant.

Sebbene avessi passato notti intere a immaginare come sarebbe stato questo momento, non avrei mai pensato che non sarei riuscito ad aprire bocca.

Ecco: questa frase è veramente perfetta, perché è esattamente quello che succede quando non vedi per molto tempo una persona a cui vuoi molto bene. Mi succede spesso con mio padre, di non parlare ma esprimersi con gesti, perché, anche se hai miliardi di cose da dire, non riesci a trovare le parole giuste.
Sei bravissima, Laura! Sei un genio delle flash, con Ranny come vice <3

Hope 13