Zombie
di SlytherinPrincess

12/09/08, ore 17:13

Premesso che io impazzisco per questa canzone, che poi ci va alla grande, ho letto per caso questa storia mentre giravo sul sito. Introspettiva, triste, drammatica, un conflitto interiore. Bella, mi è piaciuta moltissimo.

12/09/08, ore 17:12

12/07/08, ore 15:37

Ciao Debby! Al momento ti sto parlando su msn, ma questi sono particolari. XD
Questa canzone è veramente azzeccata, e lo stile poi! Cinico, freddo perfettamente calzato nei panni del Lord Oscuro.
Ti gela il sangue nelle vene ascoltando questo dialogo interiore, questi pensieri turpi. Le descrizioni al limite dello splatter, le sensazioni macabre...hai ricreato uno scenario veramente credibile.
Veramente molto angst, mi è piaciuta tantissimo.
Brava! *O*

09/07/08, ore 14:25

che dolce! anche voldy ha avuto un briciolo di coscenza... peccato che sia finita come il grillo parlante con pinocchio... povero Voldy, ha avuto lo stesso destino di Harry, ma lui ha rifiutato di fare come il suo acerrimo nemico e di accettare la cosa, anxi pur riconoscendosi in lui ha deciso di combatterlo... bellissima e molto significativa! a presto, ciao

09/07/08, ore 13:23

bellissima!! veramente bella ed originale, complimenti!

09/07/08, ore 12:27

E' commovente! Mi piace un sacco!!